Ciao ragazze, metterete un accessorio tra i capelli? Ce ne sono tanti: coroncine, diademi, fili di luce, fiori, pettiniti... ognuno riesce a dare l’effetto waw ♥️Mi fate vedere le vostre scelte?Questa è la mia 😉
Visualizza messaggio citato
Sì si vedrà avendo la schiena praticamente tutta scoperta 😊 si praticamente sono una grande appassionata di astronomia/astrofisica e anche se alla fine la vita mi ha portata a fare altro, è una passione che mi è rimasta quella per l‘Universo 😊
Infatti io consiglio sempre a tutte di non farsi prendere dall’ansia ma di abbandonarsi alle belle sensazioni, alla gioia dei preparativi e ai sogni 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Grazie mille ☺️ ☺️☺️ Quando lo hai tra le mani si ha una strana sensazione. Dolce E se ti arriva a casa con un pacchetto, la prima cosa che farai (dopo averlo guardato per un’oretta) sarà nasconderlo!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣Come faresti con l’abito 🥰
Prima prova parrucco e credo che resterà così più o meno salvo infoltire un po' con le extention (a luglio 20 non l'avrei fatto, ma a inizio maggio 21 posso permettermi più capelli senza schiattare di caldo). Invece la prossima prova voglio provare uno smoky eye, la prima volta ho fatto un trucco naturale (mezza faccia perché l'altro occhio è diverso, più chiuso con nero anche sotto e no ciglia finte e mi piaceva meno).