Salve a tutte,vorrei sapere cosa ne pensate dell'accessorio che ho scelto per i capelli nel giorno del matrimonio,da premettere che quella in foto non sarà l'acconciatura,credo farò un raccolto semplice,e inoltre indosserò un velo senza calata,cosa ne pensate se il velo lo facessi agganciare sotto l'acconciatura in modo che sarebbe più visibile? Allegherò oltre all'accessorio anche una foto come esempio
Visualizza messaggio citato
Nono non è quella,mi è stata fatta in atelier per farmi rendere conto dell'effetto che potesse fare, perché nemmeno a me piace 🤣 l'idea è quella di un raccolto basso e semplice 🤗
Mi piace molto il decoro, ma non mi piace questo tipo di acconciatura, però se non è quella definiti a… Secondo me ci starebbe benissimo uno chignon basso come quello della foto con il velo 🥰
Visualizza messaggio citato
Ero partita che avrei messo i fiori nei capelli,ma essendo l'abito semplice volevo arricchirlo un po',spero che con l'acconciatura definitiva mi piaccia il tutto nell'insieme
Non mi piace né il fermaglio e nemmeno il velo attaccato sotto, ti dirò.. io ne ho comprato uno simile ma non so se lo userò perché im testa a me non mi piace.. anche se l'ho provato molto a casaccio facendo da sola a casa velocemente quindi vedremo come starà