Ragazze allora...deciso il tema come ci ho detto precedentemente (bosco dell' amore..e ogni tavolo avrà nome dei personaggi magici e fantasy che ci vivono all' interno 😉)..vi chiedo..come segna posto..a tutti creerò una boccettina tipo ampolla mini con glitter e brillantini (tipo polvere di fata),ora dubbio..per scrivere il nome dell' ospite a tavola mi consigliate..male farfalle ( tutte bianche e rosse da distribuire in alternanza) oppure i cartoncini bianchi con cuore e fiori ?io sarei più per le farfalle però sul cartoncino riesco a scrivere meglio i nomi ..🤔🤔🤔helppp❤️❤️😍 PS scusate se non vi rispondo a tutte ma a volte non mi funziona grazie x i vostri preziosi consigli!
Ciao Giada! Io sono d’accordo con Rubina. Seguendo lo stile del tuo tema concordo che il legno possa essere la scelta più azzeccata 😊 Ti lascio qualche idea trovata su internet
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!!!ma che belli questi legnetti !!!!si trovano anche su e eBay?bellissima idea si può fare proprio tipo pergamena!!!!😍❤️
Queste idee sempre a queste ore..che ovviamente non mi conciliano il sonno 😉☺️
Felicissima di risponderti per esperienza diretta! Adoro quelle farfalle e le ho acquistate anche io in bianco (un set da 10 per prova) e con mia grande sorpresa e tristezza... sono instabili e cadono! Per cui ci abbiamo rinunciato e abbiamo scelto visto il tema bosco simile al tuo (i nomi dei nostri tavoli erano alberi e su ogni segnatavolo un quesito riguardante ad una foresta/bosco/ giardino magico o mitologico!) i piccoli legnetti porta cartoncini che trovi facilmente su internet!
Per cui la risposta al tuo quesito sicuramente è: cartoncini con cuore!!