Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Super Sposa Dicembre 2019 Lecce

Acclamate Numerose Brides! Parliamo di Torti ma ridiamoci su! 😂

Gaia, il 24 Marzo 2020 alle 10:58

Pubblicato in Just Married 189

Buongiorno Brides, ebbene sì, dopo aver risposto ad un topic di una sposina, mi è per un attimo passato per la mente quel torto che più di tutti mi ha fatto rimanere male durante i preparativi del matrimonio..nel mio caso, persone che si sono auto invitate al matrimonio mi hanno chiamata 5 giorni...
Buongiorno Brides,
ebbene sì, dopo aver risposto ad un topic di una sposina, mi è per un attimo passato per la mente quel torto che più di tutti mi ha fatto rimanere male durante i preparativi del matrimonio..nel mio caso, persone che si sono auto invitate al matrimonio mi hanno chiamata 5 giorni prima per dirmi che non sarebbero venute facendomi perdere i soldi delle due notti che avevo pagato...come se non bastasse, ci chiedono di vederci per darci questo regalo...ragazze che dire, un set di bicchieri sporco e impolverato con le ragnatele e i vermi dentro! Ma io dico...volete fare un regalato riciclato? Va bene, ma almeno abbiate la furbizia di aprirlo e controllarlo prima di incartarlo... io ora ci rido ma non vi dico com’ero in quei giorni... 😂 e voi? Che batosta vi è capitata per il vostro matrimonio?! Almeno ci distraiamo un po’ da questa situazione di emergenza sanitaria! ❤️

189 Risposte

• Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità sono stata per giorni a ripetermi “Glielo dico o no?!” E poi alla fine ho mollato, pensando di comportarmi da superiore..ma mi rode e tanto pure 😂😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non c'è mai fine alle brutte persone😅. Te una grande che non glie ne hai dette 4 io li avrei accappottati. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Jessica! Quella sera stessa in preda al nervoso li ho buttati!! 😂😂😂 sennò sarebbe stata una bella cosa da fare 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riconfeziona tutto e rimandalo al mittente allora visto che si sposano a breve 🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😂😂😂 che disgrazia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! A buon intenditore poche parole 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile Savi! C’è gente che fa ste cose ancora! 😂 che faccia tosta 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci stavo pensando sai? 😂 pensavo proprio di chiamare uno o due giorni prima e dire di no! 😂 alcuni addirittura mi hanno detto di andare, mangiare a sbafo e poi uscirmene con un regalo di 5 euro! Ma non siamo tipi da fare ste cose, altrimenti come dici tu, passiamo noi per quelli che fanno figuracce..ad ogni modo sicuramente le foto e i video li teniamo così se un giorno dovesse uscire il discorso sappiamo cosa far loro vedere 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai benissimo Jessica! Tanto alla fine contate solo tu e lui e basta! ❤️ Io sono solo incavolata con me stessa perché forse avrei dovuto farglielo sapere..ma sai che c’è?! Che quando uno nasce tondo non muore quadrato e quindi non essendo tipa da fare scenate ho lasciato perdere..ma sto seriamente pensando a come fargliela pagare visto che si sposano a breve 😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha mo mi signur 😂 dai almeno I bicchieri sono utili per i cocktail che vi berrete alla faccia loro👌😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai buttato i bicchieri peccato, se no potevano tornare al mittente!! Ahah 😂 guarda, forse è il caso di essere superiori e non fare niente anche perché se loro non sanno di avervi regalato dei bicchieri in quelle condizioni (perché non posso pensare che una persona sana di mente li guarda, vede che ci sono i ragni e li rimette nella scatola!) e voi gli regalate una cosa nelle stesse condizioni sono capaci di andare a dire in giro che gli avete fatto un regalo di M! Però una bella disdetta il giorno prima quello si, mi pare il minimo!! 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma ci credo! Anche a me non andrebbe mai giu una cosa del genere ti giuro! Perche non è un regalo in se... uno puo regalare anche un fiore che magari appassisce dopo qualche giorno... ma quel pensiero deve essere fatto con il cuore! Io me la legherei al dito 🤣 guarda non mi pento per niente di non avere invitati... nessuno che parla, che non gli comoda questo e quello, che ha da ridire... mi vivo il mio giorno senza troppi pensieri
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto Fede! 😂 ora loro si sposano quest’anno, covid permettendo...io non ci vado di sicuro ma sto pensando ad una vendetta...anche se caratterialmente non sono portata per queste cose 😂 si accettano consigli!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Non è che uno voleva chissà che, anche perché sono del parere che uno deve fare secondo le proprie necessità ma ad essere presa così in giro no però..... 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Denise, non appena mi ha chiamata per dirmi che non sarebbero venuti mi ha sentita molto urtata! Anche perché la scusa era una polmonite (che poi invece non era nemmeno raffreddore) a cui non ho mai creduto..ma quanto mi ha infastidito..anche perché quando mi ha chiamata mi fa “Ah ma perché le avevi pagate le stanze?!” Certo, perché a 5 giorni dal matrimonio quale struttura ti tiene le camere senza pagarle! Che stizza guarda... 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Jessica mi sa che tu stai facendo la miglior cosa a non avere invitati 😂 io e mio marito abbiamo fatto le foto e i video apposta..io non riuscivo a credere ai miei occhi!! 😂 ora ci rido ma non ti nego che mi rode ancora..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Era meglio se non vi facevano niente, non l’ho mai fatto ma posso capire riciclare un regalo ma almeno dagli una controllata e magari una sciacquata! 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto la foto del bicchiere e mettendomi nei tuoi panni mi è venuto il prurito, 😂 povera. Effettivamente bastava anche semplicemente avere un po’ di furbizia e controllare fossero in buono stato almeno.
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah no vabbè che ridere.. non hai detto niente??? Io sarei diventata una bestia 😂😂nn tanto per il regalo ma per le notti😬
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! Ho visto la foto!!! Ma dai! Ma con quale coraggio si puo fare un regalo simile? Non per i bicchieri eh... che vabbe oramai sappiamo che alcune persone fanno regali un po antiquati ma per lo sporco!!! Non ci posso credere!!! Sembra un dispetto 🙊😅 io per fortuna non corro alcun rischio di rimetterci soldi o ricevere regali un po cosi, non abbiamo invitato nessuno al matrimonio... comunque sono rimasta basita 🤣 sembra una barzelletta... hai fatto bene a tenere la foto... la gente non ci crederebbe se glielo raccontassi solo a parole 🙄😱
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti guarda ci sarebbe stato da farglielo!! 😂 solo che io e mio marito non ce la siamo sentita per cui abbiamo lasciato perdere..forse però ho sbagliato....
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in verità quando li abbiamo aperti davanti a loro, abbiamo solo notato che avevano una patina ma eravamo ad un bar all’esterno ed era sera quindi non li abbiamo visti bene perché altrimenti gliel’avrei detto subito facendo fare una figuraccia..purtroppo solo quando siamo arrivati a casa abbiamo scoperto tutto.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piuttosto gli rimanderei indietro gli stessi bicchieri! Ho visto la foto, per come sono io sarei sicuramente andata a casa loro a dirgliene 4 😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Sara ho postato una foto nei commenti dove si vede bene la ragnatela...sinceramente presa dalla collera li avrei voluti chiamare e mandare a quel paese..ma poi ho lasciato perdere...più di una persona mi ha consigliato di non scendere al loro livello e così ho lasciato perdere..pensa che quest’anno si sposano ma col cavolo che ci vado!! Ci sarebbe da chiamarli 5 giorni prima e dirgli che non ci potremo essere...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo 🤮 ma scusa, gliel’hai aperto davanti? Come si sono giustificati??
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel video si vedono gli animaletti morti sul fondo del bicchiere..nella foto invece si vede bene la ragnatela...sono rimasta talmente male che mi sarebbe venuto da dirglielo ma ho fatto finta di nulla perché mi considero superiore..ovviamente i bicchieri li ho buttati senza esitare quella sera stessa!! Tanto nemmeno mi piacevano 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come con i vermi! Spero che tu li abbia perlomeno chiamati per mandarli candidamente a quel paese!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro Federica!! Erano ragni morti..ti posto la foto che mi sono tenuta perché non si sa mai 😂 Acclamate Numerose Brides! Parliamo di Torti ma ridiamoci su! 😂 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente con i vermi?!?!?!?! 😱😱😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione