Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino
Lally, il 28 Gennaio 2023 alle 19:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un po’ piatti mi sembrano un po’ gonfi sul davanti...
Ciao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un po’ piatti mi sembrano un po’ gonfi sul davanti (vi allego una foto di qualche ora dopo quindi anche un po’ scesi).
Ho provato a chiederle di tenere fuori meno ciuffetti nella speranza sembri meno scesa (i miei capelli non tengono la piega tornano subito al liscio). Secondo voi riesco a risolvere?
Siate sincerissimeeecfb_1992746.jpg

cfb_1992748.jpg
cfb_1992750.jpg
cfb_1992752.jpg

34 Risposte

  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tagliato la foto del vestito perché non vorrei che fm bazzicasse sul forum avendo anche lui l’app😂
    Comunque è un modello ad A, semplice, con scollatura profonda davanti e sulla schiena.
    L’unica cosa che non mi convince di questa acconciatura è che sia un po’ morbida. Mi piace l’effetto sulle modelle ma su di me mi sembra strana avendo io sempre i capelli tendenti al piatto e tirato😩
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero molto bella ed elegante.

    Che modello di vestito hai?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione