Ciao ragazze, per l'acconciatura cosa scegliere? Io sono optata verso gli chignon vi faccio vedere alcune foto datemi un parere L'abito sopra avrà questo disegno, pero la scollatura sarà piu coperta, pensate vada bene?
Se consigli questa parrucchiera ti suggeriamo di invitarla a iscriversi gratuitamente sul nostro portale, basterà compilare il form che troverà cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php
In questo modo le altre spose potranno contattarla più facilmente e tu potrai richiedere i tagliandi per partecipare al nostro concorso!
la prima acconciatura è molto bella e trovo adatto lo chignon allo scollo del tuo abito.
Sai già a chi rivolgerti? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Se posso dirti la mia...A me lo chignon così alto non piace..fa tanto anni 80/90... preferisco un raccolto più basso e morbido...infatti mi piacerebbe fare una acconciatura così ma al mio fidanzato piacciono i capelli sciolti 🤣 sarà che ho un metro di capelli! Però ci penserò
anche io vorrei fare uno chignon, anche se pensavo ad un'acconciatura bassa... Ho anche io la scollatura sulla schiena, anche se non esagerata, ma secondo me va benissimo. Io trovo che lo chignon sia davvero elegante sia alto che basso