Visualizza messaggio citato
Infatti stavo pensando anche io di proporre alla parrucchiera di lasciarmi la mia lunghezza! Vediamo mercoledì alla prova come va 😭 che ansia ragazze 🤣 e mi sposa tra 13 giorni 🤣
Allora... secondo me..il tuo vestito è molto bello, semplice, leggero...ha una bella scollatura sulla schiena che non va coperta...però ho anche visto che tu hai i capelli non tanto lunghi! Quindi a parer mio li terrei sciolti e andrei ad "arricchirli" con qualche accessorio visto che anche l'abito è molto pulito e non ha fronzoli...quindi se fossi in te non metterei le extension... lasciati la tua lunghezza e tienili sciolti..così la scollatura si vede !
Io farei una cosa così questo è il mio pensiero ma ovviamente devi decidere tu 😘
Io oggi sono più confusa di ieri 😭 parrucchiera voleva fare una cosa del genere Ho le extension. Qui ho fatto anche la prova trucco ma non mi è piaciuta e infatti sto ancora cercando come truccare l'occhio 😭 la sarta per i capelli diceva che era più indicato alzarli un po di piu
Sulla schiena ha una bella scollatura che io lascerei libera quindi o un raccolto basso o se non ami i capelli tutti raccolti qualche semiraccolto laterale
Hai centrato in pieno quello che cercavo di spiegare oggi alla parrucchiera. Lei insiste per coprire la schiena. Ah.. Ho dimenticato di dirvi un particolare comunque.. Mi sposo con rito civile! La parrucchiera vorrebbe rendermi più coperta
Non ti preoccupare!! Secondo me non ce n'è bisogno, anche perché se no nasconderesti la schiena, ed è un particolare dell'abito....io ho acquistato una ciocca di extencion solo per dare volume, se posizionate bene hanno la stessa lunghezza dei miei capelli naturali!
Ah scusami 🤣 I capelli si, arrivano alle spalle, la parrucchiera voleva mettermi delle extensione per il giorno del matrimonio