Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2022 Udine

Acconciatura

Anna, il 22 Gennaio 2022 alle 13:30 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 4
Ciao a tutte,
Scrivo per disperazione.. Io vorrei un'acconcoatura semplice, possibilmente un semiraccolto con delle onde e un fermaglio a cui ancorare dei fiori che rihciamano il bouquet. La Parucchiera contattata, specializzata in acconciature e trucco sposa, ritiene complesso fare sui miei capelli un semiraccolto e dice che il rischio è che nn tenga. Mi ha inoltre fatto vedere tutta una serie di acconciature troppo elaborate per i miei gusti. Prezzo finale 400 euro per 2 prove e servizio a casa.. Qualcuna ha esperirenza di semiraccolto con onde durato fino a sera senza dover mettere troppa lacca? I prezzi sono davvero così esagerati come li vedo io o questo è quello che chiedono normalm x il servizio?
Oltrett io avrei il velo che lei mi ha detto essere un problema con il semiraccolto 😔 mi sta salendo la voglia di chiudere tutto in uno chignon.

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Gennaio 2022 alle 19:14
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti copio la soluzione.... Piuttosto che spendere così tanto per i capelli preferisco rinunciare al semiraccolto e andare suil sicuro con uno chignon.. Oltrett anche io ho scelto un altra truccatrice e quindi mi scoccia che nn si possano dividere i servizi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quella ha scocciato pure me 😂 l’ho scartata oltretutto perché adesso vuole che fai anche il trucco con lei ma io non voglio che mi trucchino loro e la makeup artist già ce l’ho … no io avevo visto ISSIMI di Udine che chiede comunque 500 euro. Comunque penso che ci marcino parecchio su sul discorso tenuta eccetera per farti fare trattamenti. Se pensi ci sono tantissime spose che col velo hanno fatto un semiraccolto e non si è disfatto fino a sera … io proverò a fare l’acconciatura dalla mia parrucchiera l la mattina (anche se non è secret) per vedere come regge fino a sera
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da chi.... A me quella di secret mi ha scocciata proprio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo ancora informare ma se si tratta di parrucchieri specializzati in acconciature sposa a me a una fiera hanno sparato 500 euro per una prova e servizio a casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione