Ciao ragazze tra meno di un mese mi sposo e ho iniziato a fare prove per l'acconciatura..voi cosa ne pensate? Vi lascio un paio di foto..anche quella del vestito così rendo l'idea
Intanto complimenti per l’abito, semplice e sofisticato, mooolto bello, per l’acconciatura anche io preferisco la terza anche se sono tutte molto belle
Io penso la sposa sia più elegante coi capelli raccolti... E cmq nel tuo caso, dato che la schiena l hai nuda, io oserei e farei un raccolto così sei anche più sensuale ma molto molto elegante e raffinata... Saresti un perfetto mix a mio parere
Diciamo che sono entrambi molto belle e che con quel vestito (che adoro) ci stanno bene tutte e due, però io sarei per il raccolto in modo da valorizzare la scollatura😍
Secondo me assolutamente la prima, ti valorizza di più, ti rende molto femminile, sta meglio sul vestito e ti lascia comunque il collo scoperto ai lati, il raccolto è più banale secondo me.
Ragazze grazie..siete tantissime..io sono ancora un po' indecisa..credo opterò per la raccolta .al mio FM piace il mio collo(lungo,da giraffa 🤦) e credo non si aspetti mai da me un abito a sirena..anzi gli ho fatto credere che sia molto principesco..quindi lo accontenterò tantissimo..credo 🤣
Il vestito è molto simile al mio, soprattutto il dietro. Io ho fatto un acconciatura tutta alzata! Così valorizzi la scollatura dietro. È bella la seconda che hai pubblicato.