Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Acconciatura capelli ricci corti

L.., il 20 Luglio 2023 alle 17:35 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ciao a tutte!
Tra poche settimane dovrò andare a parlare con i parrucchieri che ho preselezionato e vorrei andarci un minimo con le idee chiare (che ovviamente non ho 😂). Il mio problema è che ho i capelli ricci corti e anche abbastanza fini, quindi oltre ad avere poca materia prima sono anche molto delicati. Ovviamente faccio trattamenti specifici da anni (e rispetto a quando ero ragazzina sono oro) ma purtroppo la biologia si può combattere fino ad un certo punto, quindi devo iniziare a pensare a cosa fare con quello che ho 🙃
Avevo pensato a qualcosa di molto semplice, anche perché prevedo che farà molto caldo, ma sono indecisa se provare ad usare un cerchietto/coroncina per arricchire un po’ (i gioielli saranno semplici punti luce sia ai lobi che sul collo e tutto il resto sarà estremamente minimal) o se buttarmi sul classico fermaglio che però boh… c’è qualche altra sposina riccia con i capelli corti che può mostrarmi la pettinatura che ha fatto/farà e/o avete qualche inspo? Vi lascio sotto le idee che avevo trovato io, anche se non mi convincono al 100%Acconciatura capelli ricci corti 1
Acconciatura capelli ricci corti 2
Acconciatura capelli ricci corti 3

18 Risposte

Ultime attività da Katja, il 18 Agosto 2023 alle 09:36
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho i capelli ricci e purtroppo ho ricci di tipo diverso. Sulla nuca sono più boccoli tendenti al liscio e sopra sono ricci molto stretti. La mia ideq è quella di fare un semiraccolto aggiungendo un po' di luce con qc fermaglio o addirittura mettendo un fermaglio con fli stessi fiori del bouquet. Ma sono ancora indecisa.