Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza

Acconciatura che dilemma

Elisa, il 26 Luglio 2023 alle 13:37

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao ragazze, Giusto ieri sono andata a fare una prova dell' acconciatura da sposa dal mio parrucchiere. Parlando con lui, gli avevo chiesto un acconciatura semplice , romantica e sciolta, in modo da coprire la schiena . Ma lui "insisteva" che con un raccolto sarei stata meglio.Comunque, il problema...
Ciao ragazze,
Giusto ieri sono andata a fare una prova dell' acconciatura da sposa dal mio parrucchiere.
Parlando con lui, gli avevo chiesto un acconciatura semplice , romantica e sciolta, in modo da coprire la schiena . Ma lui "insisteva" che con un raccolto sarei stata meglio.Comunque, il problema è... Che il risultato non mi ha entusiasmato nemmeno un po' 😓 speravo fosse diverso, ( anche se sinceramente non so nemmeno io cosa possa starmi bene ) sembra spettinato con un effetto non morbido né romantico e davanti soprattutto non mi piace proprio... Non so se chiedergli di farmi il favore, di farmi un altra prova con un acconciatura diversa.... anche perché non ho molto tempo per cercare altrove , non sapendo nemmeno cosa voglio, e non mi va nemmeno di spendere soldini ogni volta per una prova 🥲Comunque questo è il risultato, che ne pensate ?? Consigli ?? ( Perdonate la brutta faccia nell'ultima foto , giuro che al matrimonio sarò truccata e messa meglio ) 🤣cfb_2027000.jpg
cfb_2027002.jpg
cfb_2027004.jpg

34 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si seconda foto decisamente! Che poi a metà ricevimento potresti anche sciogliere del tutto!
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io che amo i raccolti devo dirti che la pettinatura nella seconda foto è molto meglio della prima! Magari prova a cercare delle acconciature che ti piacerebbero da cui prendere ispirazione e da far vedere al tuo parrucchiere. Ricordati che comunque la sposa sei tu e tu devi portare l'acconciatura, perciò i consigli sono graditi ma se poi lui insiste e si impone metti un freno ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione