Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila

Acconciatura con extension

Federica, il 21 Maggio 2014 alle 15:41 Pubblicato in Moda nozze 0 20

Ciao ragazze...quante di voi faranno un'acconciatura con extension? io ho scelto un raccolto intrecciato, di quelli che vanno tantissimo in questo momento e sembrano quasi trecce spettinate ma per farlo ci vuole molto molto volume...quindi ho optato per delle extension rimovibili, di quelle con le mollettine...certo il costo dell'acconciatura così lievita un po' ma almeno ti rimangono anche dopo!

20 Risposte

Ultime attività da Candelaria, il 17 Ottobre 2017 alle 20:27
  • Candelaria
    Sposa Novella Marzo 2018 Verona
    Candelaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai pagato Smiley smile?
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Aprile 2018 Cosenza
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io userò le extension! Ma non ho ancora scelto l'acconciatura... Le ho già usate una volta ed il mio parrucchiere è stato bravo xk nn si notava nulla! Basta scegliere il colore giusto e saperle sistemare Smiley smile
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tu hai fatto la tessitura con microroring?quanti gg prima?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si poi sono grandi...me le prende la parrucchiera e le pago il prezzo che fanno a lei!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie non sono a ciocche, è un toupè unico che avvolge tutta la testa e mi da un bel volume...xò 11 € a ciocca è un ottimo prezzo x capelli veri

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco...

    Ecco...vorrei una cosa del genere, con qualche treccia però!

    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò quelle con la tessitura convengono di più. Farò una cascata di ricci una cosa molto semplice...tipo cosi

    Acconciatura con extension - 1
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne avevi bisogno per la realizzazione dell'acconciatura, hai fatto benissimo...
    Non hai una foto da mostrarci¿
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come lo voglio io! Io però le ho prese e devo dirti, forse anche molta fortuna, che le ho trovate praticamente dello stesso identico colore! E sono super felice! Una fila di capelli con clip € 60
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo a me il parrucchiere nn vuole metterle...io vorrei un semiraccolto cn trecce cercherò di convincerlo ma dice che si vedono e non vuole farmi sfigurare....uffiii
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah be.... allora non sono con cheratina le tue... sono a clip ! infatti rileggendo il tuo commento hai detto che non sono quelle fisse Smiley laugh si quelle "attacca-e-stacca" sono molto economiche.... poi dipende dalla marca... quelle di she e di hairdreams sono molto care anche se "attacca-e-stacca" Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quante ne hai prese? io ho ordinato quelle in capelli veri ma la spesa è comunque sostenibile perchè vengono circa 11 € a ciocca

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono larghe ma non sono adesive...hanno una molletta piatta sottilissima

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, anche io come te vorrei mettere le extension rimovibili, perchè non ho tantissimi capelli e volendo fare un semiraccolto avrei davvero poco volume senza. Io le extension ce le ho già, le ho comprate qualche mese fa sul sito hairdo, ho preso le 43 cm mosso naturale, sono in fibra sintetica ma sembrano proprio capelli veri, l'unica cosa è che loro dico che si possono modellare con la piastra e invece non è vero...io non ci sono riuscita. Comunque le ho pagate circa 60 euro ( c'era un offerta) però credimi è una cosa che userai tantissimo, almeno per me è cosi. Ora non mi resta che prendere accordi con il parrucchiere, non credo che mi farà pagare di più visto che sono le mie...anche perchè ci vuole un secondo a metterle....bacii

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok... 15 così vuol dire che sono larghe a fascia bioadesiva ??

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ordinato 15 extension perchè quelle che ho io sono ciocche grandi e lunghe...non so come sia una normale...anche per me solo costo di acquisto perchè la conosco da sempre!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io pago il prezzo di costo con la mia parrucchiera perchè siamo amiche da tempo (extention della "she") quindi... penso di spendere non oltre 150 euro anzichè mediamente intorno ai 600/700 euro per le extention (100 ciocche circa).. e la poi applicazione extention + degrade/colpi di sole + taglio + 3 prove acconciature + acconciatura a domicilio il giorno delle nozze + piega mamma = 150 Euro ... quindi in totale 300 euro Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le farò con la kreatina. Le metterò due volte questa estate E farò la prova acconciatura questa estate e poi il giorno prima del matrimonio le riattacco (tra un anno). Se no per la mia acconciatura non potebo fare le prove prima di 2 settimane massimo altrimenti si vedeva la ricrescita....
    E ammetto che mi stufata di portare i capelli lunghi e non vedo l'ora che ricrescono... l'acconciatura mi ha dato una "spintarella" a decidermi a metterle Smiley tongue
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero partita per fare quelle fisse ma la mia parrucchiera non voleva perchè continuava a ripetermi che erano fastidiose da tenere, che poi al viaggio di nozze mi avrebbero dato fastidio e via dicendo! poi ci si è messa anche l'estetista a scoraggiarmi...però è stata lei a consigliarmi queste che si tolgono! quindi ho raggiunto un accordo con la parrucchieraSmiley winking

    Posso chiederti quanto ti viene l'acconciatura?

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao fede ! io farò le extention fra due settimane e li terrò molto sciolti e abbastanza lunghi ! farò quelle fisse con keratina.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione