COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze

Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️

Alessia, il 21 Luglio 2020 alle 20:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 46
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Per l’ennesima volta sono qui a chiedere il vostro consiglio ❤️ Sarebbe così sbagliato se tagliassi i capelli? È da diverso tempo che mi frulla nella testa di farli molto corti, ma tutte le mie amiche/familiari mi dicono “no! Non farlo! Poi te ne penti! Fallo dopo il matrimonio!” Ma io vorrei proprio cambiare look. Non sono un tipo da mezze misure: ho sempre avuto i capelli molto lunghi (oltre il seno, quasi all’ombelico) oppure molto corti (sotto l’orecchio). Voi che mi consigliate di fare? Domani ho appuntamento dal parrucchiere e sono in alto mare (ahimè a 14 gg dal matrimonio 🤦‍♀️🥺😭). Vi allego dei tagli che vorrei fare ❤️
Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️ 1
Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️ 2
Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️ 3

46 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 22 Luglio 2020 alle 23:24
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Di niente!!!😊😊😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Io amo il corto ma la mia parrucchiera si è rifiutata di tagliarli ora ! Io adoro i capelli corti e penso che li taglierò gli ultimi giorni per ora meglio resistere non voglio fare guai! Comunque se tu sei convinta fallo!! Il taglio corto lo adoro poi è sbarazzino fresco e chic💖
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰🥰❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Il taglio dei capelli è una cosa molto soggettiva.

io li ho sempre tenuti lunghi e visto che voglio valorizzarli al matrimonio li farò crescere ancora.

Devi fare ciò che ti senti.

Prima di decidere magari fai una prova dal parrucchiere ed immaginati il giorno del matrimonio, alla fine non manca molto e li potrai tagliare subito dopo...

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    Io d'estate il phon lo butto😂 guarda in questo momento non vedo l'ora che arrivi il matrimonio per poterli ritagliare, ma tu devi resistere ancora qualche giorno e poi via al corto😃
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    Vai e taglia! Personalmente sono contraria al lungo per forza al matrimonio... al matrimonio dobbiamo esserci noi, come ci sentiamo a nostro agio!
    Io pure avrò un caschetto, che mi sto facendo crescere dopo un pixie cut... non oltre!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala

Fai ciò che ti senti, io li tagliai a 16 anni dopo averli avuti fino all'ombelico da sempre...non me ne sono mai pentita e non sono più tornata indietro. Oggi ho 28 anni e da all'ora li porto sempre corti fin sotto le orecchie o al massimo fino alle spalle...tagliali, mal che vada ricrescono.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo tutto pronto, ma a me agosto non faceva impazzire come mese... Settembre era pieno e quindi niente.. Ma devo dire che sto cercando di inventarmi qualcosa per farmi ritrovare l'entusiasmo perché al momento è come se non dovessi nemmeno più sposarmi io

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Noi col fatto che saremo in pochi e che la villa è moooolto grande, ci hanno dato il via libera senza nessun impedimento, poi avevamo tutto già pronto (praticamente da aprile ) e allora abbiamo deciso di fare la pazzia ahahah😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Noi agosto non ce l'abbiamo fatta... Troppo incerto, non ce la sentivamo e siamo andati direttamente a luglio 2021...

• Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    Aspetto di vedere come li farai!! 😍
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    Brava!! 💪😘❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Si hai ragione ❤️ Idem per me, dovevamo sposarci ad aprile e poi zac! Avrei tagliato il tutto e invece per forza di cose siamo stati “obbligati” a scegliere agosto come nuovo mese uff ma fa troppo caldo per me 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Non vedo l’ora di vedertiii😍😍😍 farò come hai detto, seguirò il cuore e l’istinto, ciò che mi rappresenta 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille Eva 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille Viviana 😍 L’incoraggiamento che tutte voi mi state dando mi rincuora molto ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Farò così, grazie mille Carmen ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ahaha ti capisco 😂 e poi non so te, ma per asciugarli ci impiego 10 anni di vita, fanno caldissimo e poi si annodano costantemente😭 che barba!😂 corti tutti la vita ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Hai ragione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Ti capisco bene, io sto facendo uno sforzo esagerato a tenerli lunghi.. Mi sarei dovuta sposare un mesetto fa e poi avrei tagliato tutto, ho rimandato a luglio 2021, quindi ho dato una spuntatina ma di base (per me) sono lunghi (arrivano poco sotto le spalle), perché solitamente li porto circa sotto l'orecchio, almeno in estate. Secondo me dovresti fare come ti senti! Io per ora sto resistendo, ma se il prossimo anno (oppure prima) mi prende che li voglio tagliare prendo e lo faccio! Alla fine la capacità degli acconciatori deve essere anche di saper fare qualcosa di carino coi capelli che ha la cliente!

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa Online ·
    • Segnala
    Ciao cara, segui il tuo istinto e il tuo modo di essere e di come ti immagini tra due settimane e vedrai che non sbagli.😊
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    Fai quello che pensi ti rappresenti!! ☺️ io sono per il taglio corto.. durante il lockdown mi si sono allungati molto e per ora li ho lasciati così per avere qualche possibilità in più.. ma in realtà continuo a guardare solo idee con capelli corti per il matrimonio!! quindi penso proprio che taglierò come ho sempre pensato😂😍
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    Io dico fai quello che ti senti
    Io sono per il capello lungo però ci sono persone che col capello corto mi piacciono molto .
    Il non mi vedo però non disprezzo il taglio anzi...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Se sei convinta, non ascoltare nessuno e taglia 💇🏻‍♀️💇🏻‍♀️💇🏻‍♀️💇🏻‍♀️💇🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Io ti direi tagliaaaaa!! Io amo il corto ! Io sarò una sposa con capello corto ! Nessuna intenzione di farli allungare per il matrimonio non sarei io ! Fai ciò che credi 👍🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Online ·
    • Segnala
    Anch'io non vedo l'ora di tagliarli, ma per il matrimonio voglio assolutamente un raccolto, perché vorrei che si vedesse tutto l'abito, quindi li ho lasciati crescere e subito dopo lo taglierò. Parla con il tuo parrucchiere e fatti consigliare da lui.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    Io li ho portati lunghi per anni, poi ho tagliato tutto ma per il matrimonio li ho fatti allungare...visto che ho dovuto rimandare li ho spuntati un po' per farli crescere meglio,ma dopo il matrimonio gli do un taglio netto 😀 ormai non sono più abituata ai capelli lunghi
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Io adoro questi tagli! Se ti senti più a tuo agio così e non con un'acconciatura da capelli lunghi, io ti consiglio di darcelo questo taglio! Ci sono tanti accessori per i capelli corti, io amo anche i fermagli laterali, che raccolgono i capelli solo da un lato o anche una piccola tiara o una specie di cerchietto, persino una veletta se lo stile dell'abito potrebbe richiederlo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille 😘😘😘❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala