Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze

Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️

Alessia, il 21 Luglio 2020 alle 20:33

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Ciao ragazze! Per l’ennesima volta sono qui a chiedere il vostro consiglio ❤️ Sarebbe così sbagliato se tagliassi i capelli? È da diverso tempo che mi frulla nella testa di farli molto corti, ma tutte le mie amiche/familiari mi dicono “no! Non farlo! Poi te ne penti! Fallo dopo il matrimonio!” Ma io...
Ciao ragazze! Per l’ennesima volta sono qui a chiedere il vostro consiglio ❤️ Sarebbe così sbagliato se tagliassi i capelli? È da diverso tempo che mi frulla nella testa di farli molto corti, ma tutte le mie amiche/familiari mi dicono “no! Non farlo! Poi te ne penti! Fallo dopo il matrimonio!” Ma io vorrei proprio cambiare look. Non sono un tipo da mezze misure: ho sempre avuto i capelli molto lunghi (oltre il seno, quasi all’ombelico) oppure molto corti (sotto l’orecchio). Voi che mi consigliate di fare? Domani ho appuntamento dal parrucchiere e sono in alto mare (ahimè a 14 gg dal matrimonio 🤦‍♀️🥺😭). Vi allego dei tagli che vorrei fare ❤️
cfb_1657176.jpg
cfb_1657178.jpg
cfb_1657182.jpg


46 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elisabetta ❤️🥰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se sei convinta e con i capelli lunghi tagliali devi piacere a te stessa e stare bene ☺☺😉😉😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E taglio corto sia!!
    Metti un bel cerchietto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra di sì 🥰🤣 è che ho paura di sbagliare uffaaa🥺😭😭😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Claudia 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Alessia, secondo me quando si segue il proprio istinto difficilmente si sbaglia... Se tu senti l'esigenza di tagliarli, tagliali: le pettinature che hai pubblicato sono molto belle e sicuramente se ti tagli i capelli sarai una sposa diversa dal solito e soprattutto più fresca Smiley sexy

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora hai già scelto 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica sei stupenda😍 stavi benissimo ❤️ Però come ho detto a Sandra, ho provato tutte le acconciature possibili (raccolti alti, mesi e bassi - semi raccolti - da un lato - code, ecc) ma non me ne piace una! Penso sempre al taglio corto 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Sandra, il problema è che ho provato tutte le acconciature possibili e immaginabili ma non me ne piace una perché penso sempre a tagliarli e farli corti 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, non saprei spiegartelo Carmen ma sento proprio l’esigenza di farli così! Come una vocina dentro di me che mi dice “fallo o te ne pentirai!” Ehehe il fatto è che sono anni che li ho lunghi e, un po’ per il caldo e un po’ per stanchezza, non li voglio più così 🤣 purtroppo i raccolti non mi stanno bene o per lo meno a me non piacciono, mi invecchiano parecchio 😅 sciolti assolutamente no perché ho scollo a V sia davanti che dietro e rischierei di nascondere uno dei due... 😥 mi sa che mi sono risposta da sola🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caschetto e cerchietto TOOOOOP!!! Buttati 😃
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti crescere un pò. Io li porto corti per comodità.
    Avevo fatto un raccolto morbido e un pò mosso, con un cerchietto di strass Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️ 1
    Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️ 2

    Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️ 3


    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente molto belli ma sono parte delle amiche io li ho corti e per il matrimonio li sto facendo crescere ma con i capelli lunghi hai molta più scelta sull'acconciatura che non io che sono corti poi ovviamente devi fare quello che ti senti e ti fa stare bene
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 🙂 ti dirò ,io sono sempre stata amante del corto e anche io sempre corti nei modi più strani 😆 ma in virtù del matrimonio ho deciso di non toccarli nel modo più assoluto perché vorrei un pettinatura raccolta ,ma se ti piacciono e te lo senti fallo ,questi tagli sono favolosi !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione