Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natasha
Sposa Precisa Settembre 2023 Udine

Acconciatura e make up Palermo!

Natasha, il 12 Dicembre 2022 alle 14:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9
Ciao ragazze! Sono una futura sposa di Udine che avrà la fortuna di sposarsi il prossimo anno a Palermo Smiley smile
Essendo così lontana e non conoscendo giù alcun fornitore mi risulta più difficile riuscire a organizzare il tutto e volevo cercare consiglio per quanto riguarda acconciatura e make up.
Stavo iniziando a dare un’occhiata e mi ritrovo con acconciature di 300 (considerando che a parte qualche ‘intreccio’ li vorrei tenere sciolti) e trucco da 200, a me sembra una vera e propria esagerazione! È una mia impressione o sono veramente così i prezzi?Volevo sapere se ci sono professionisti che conoscete che eseguano entrambe le cose, o anche separate, ma che propongano dei prezzi un po’ più ragionevoli. Vi ringrazio molto! Un bacione

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Gennaio 2023 alle 23:34
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me meglio che le scrivi direttamente tu almeno ti fai spiegare tutto 🥰 io altro non so come aiutarti
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia! Smiley smile sapresti darmi anche qualche informazione riguardante i pack che offre o i prezzi per caso?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come parrucchiera ti coniglio le acconciature di Manu come make-up non so aiutarti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natasha
    Esatto! Noi vogliamo bloccare il prima possibile la location e poi di conseguenza la chiesa. Comunque il tutto avverrà massimo entro febbraio proprio perché vogliamo chiudere in fretta senza impazzire. Per me poi fondamentale sarà la band (voglio che sia coinvolgente). Ti farai assistere da una wedding planner ? Io ci sto pensando perché il giorno del matrimonio voglio godermelo appieno e non vorrei stressare le mie amiche. Quindi almeno per la gestione della giornata avrò bisogno di assistenza. Noi stiamo optando per una location di mare 😍
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabri! Ho visto che anche tu ti sposi a Palermo Smiley smile Noi per casualità avevamo già preso le ferie per questo periodo quindi uniamo l’utile al dilettevole, useremo questa settimana unicamente per girare, informarci e magari bloccare. Ho visto che anche tu ti sposerai più o meno nel mio periodo quindi ti consiglierei quanto meno di provare a fare un giro di telefonate per bloccare la chiesa, ho notato che le spose iniziano a muoversi con larghissimo anticipo quindi capita che spesso le strutture o i fornitori siano già occupati. Io la chiesa l’ho bloccata innanzitutto per telefono, poi appena ci recheremo personalmente lasceremo l’acconto per formalizzare il tutto Smiley smile per quanto riguarda la location anche a noi sarebbe piaciuto qualcosa vicino al mare, ma per lo stesso motivo che ti ho spiegato poc’anzi, mi sa che dovremo adeguarci 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natasha
    Dove ti sposerai di bello? Anche noi viviamo in Lombardia e stiamo cercando una location in Sicilia perché la famiglia del mio ragazzo vive lì.
    Come te dovrò cercare tutto:chiesa, location, parrucchiere, musica. Non è facile organizzare il tutto a distanza. Tranne il fotografo, quello lo prendiamo della nostra zona visto che lo conosciamo e ci piace molto. Hai scelto una location sul mare o nell’entroterra?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono una futura sposa palermitana e secondo me i prezzi che ti hanno fatto sono ottimi 😊 Io ho fermato un parrucchiere e una truccatrice con dei preventivi molto più elevati.. 🤷🏻‍♀️ Tralasciando il discorso capelli, il trucco soft/naturale è spesso uno dei più complessi quindi non faranno scontistiche per quello!
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Grazie molte, anche per quanto riguarda il make up preferirei una tipologia abbastanza soft, naturale, non troppo carico Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natasha!

Prova a contattare qualche fornitore e spiegare cosa vorresti fare e la cifra sulla quale vorresti stare, saranno sicuramente felici di parlarne:

Le migliori acconciature da sposa a Palermo

I migliori professionisti del trucco da sposa a Palermo

Come ti piacerebbe il make up?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione