Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Acconciatura e/o trucco: quanto costa solo la prova?

Chiara, il 25 Gennaio 2022 alle 22:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao sposine… sto iniziando a guardarmi intorno per le acconciature. Oggi, mentre mi stavo facendo fare una piega dalla mia parrucchiera, lei mi ha detto che potremmo fare una prova per vedere le acconciature che più mi piacciono e che mi stanno bene. Mi ha detto che la prova costa 50 euro. Secondo voi è giusto il prezzo? Il fatto è che non ho ancora deciso se sarà lei la parrucchiera a cui affidarmi.. e mi spiacerebbe perderci 50 euro 😅 voi come vi siete regolate o come farete?
La stessa cosa vale per la truccatrice? Anche lei avrà un costo per la sola prova immagino…
Grazie a tutte 😘

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Gennaio 2022 alle 09:25
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 50 euro per trucco e 50 euro acconciatura..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che io li conosco entrambi , vado sempre da loro ( sia per quando riguarda la truccatrice che il parrucchiere ) però molte mie amiche dopo della prova hanno cambiato , si fa per me questo la prova .. prova a sentirti magari con più professioniste della tua zona
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Da parrucchiera il prezzo che ti ha chiesto per la prova e giusto, calcolando il fatto che ancora sei in dubbio su di lei. La truccatrice mi aveva detto che per una prova dovevo pagare 35 € una volta scelta lì avrebbe scalati dal conto totale, ma io sicura di lei lho scelta avendo visto molto sui trucchi avendo avuto modo di vedere come lavora durante una preparazione di una sposa fatta insieme 💪🏼
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi é la mia parrucchiera di fiducia..sono andata per diverse occasioni da lei e le acconciature alla sera erano perfette.. non avevo un capello fuori posto. Quindi non vorrei rischiare di cambiare
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la parrucchiera devo ancora definirla... ma per il trucco spenderò 300 euro che comprende consulenza d'immagine (che farò già a fine febbraio) prova trucco, trucco per mamma e trucco sposa 👰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai scelto la parrucchiera senza prima fare le prove, giusto? Grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come funziona se poi non dovessi scegliere lei? L’hai già scelta ancor prima di fare le prove?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già più o meno scelto la ragazza e mi chiede 150 euro per la prova trucco e la prova acconciatura, che scalerà dal prezzo finale.
    Dopo tutto, per loro sono ore di lavoro, prova ad immaginare se in una giornata vedono 3/4 spose, ognuna per 2 ore di prove, nessuna paga e nessuna conferma, sarebbe una giornata di lavoro completamente gratuita
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato entrambi ma le prove sono gratuite per entrambi i servizi
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 guarda io il trucco dovrei pagarlo 200 euro e comprende una prova gratuita. Mentre per l'acconciatura credo sulle 150 ma comprende 2- 3 prove se non erro
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni prova costa tra i 25 e i 60 euro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io pagherei 60 euro per ogni prova extra (4 ore tra trucco e parrucco)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione