L acconciatura molto molto bella...le rose...le sceglierei più piccole....si vedono solo loro....come trucco non male...metterei un lucido sulle labbra...stimerei di più gli occhi per illuminarli e forse la base va stesa meglio......poi dipende se terrai i meno gli occhiali ☺️☺️
Il trucco mi piace, per quanto riguarda l'acconciatura eviterei le 3 rose.
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco mi piace molto ☺☺
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Occhi: usa un piegaciglia e opta per un mascara piu' volumizzante. La codina dell'eyeliner magari sfumala con un ombretto piu' scuro, ma senza esagerare in quanto se scegli di tenere gli occhiali, l'occhio viene gia' rimpicciolito a causa della correzione della lente, e caricandolo con un colore scuro sembrerà' ancora piu' piccolo. Sfuma meglio l'esterno usando un gradiente di colore piu' neutro.
Pelle: credo che questo fondotinta non sia adatto alla tua pelle, prova un fondo piu' idratante!
Capelli: mi piace molto l'acconciatura, ma forse con delle roselline piu' piccole sara' ancora piu' bella!
La pettinatura è bella, ma io la farei senza le rose, perché appesantiscono il tutto.. il trucco non mi dispiace quello a sx, ma utilizzerei un primer che eviti che il trucco vada nelle pieghetta!
Trucco self-made? Bello ma stenderei meglio la base. Metterai gli occhiali o lenti a contatto? Metterei anche un rossetto (dalle foto non mi è chiaro se lo hai, in tal caso proverei con una tonalità più scura). Per l’acconciatura anch’io opterei per una sola rosa. Immagino che il color tiffany sia quello scelto come tema... 😉
Le tre rose le trovo troppo grandi, danno un effetto pesante, togliendo bellezza all acconciatura. Il trucco è bello ma io farei illuminare un po di più gli occhi
Ciao.. il trucco non è brutto , anzi ti sta bene L acconciatura secondo me Non è raffinata ... le tre rose proprio non ci stanno bene , poi di quel Colore .Mmm magari opterei per qualcosa di più fine 😉Il capello mosso invece molto bello e ti sta bene
Ciao Vanessa, il trucco mi piace davvero tanto, invece per quanto riguarda l’acconciatura opterei per un altro accessorio, queste 3 rose l’appesantiscono un po’ secondo me.
Se quelle tre rose ti piacciono fossi in te opterei per metterle piu piccole...altrimenti cosi grandi forse è meglio metterne una sola
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tre rose nell'acconciatura mi sembrano troppe, ed il trucco lo illuminerei un po'... Mi sembra leggermente spento ma ovviamente è un mio gusto personale...
Secondo me rose e punti luce insieme fanno un po' di confusione soprattutto se le rose sono così grandi..Per quando riguarda il trucco darei un po' più di luce agli occhi e sulle labbra metterei un colore un po' più "vivo"
Anche secondo me le rose appesantiscono l'acconciatura io le metterei più piccole o ne toglierei 2
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao l'acconciatura mi piace ma come dicono le altre le rose appesantiscono molto, le toglierei o ne lascerei solo una, se ci tieni a richiamare un colore (immagino sia il colore tema del matrimonio). Il trucco mi piace anche se metterei un po' di illuminante sotto il sopracciglio. Mi paiono due occhi diversi però, o sbaglio? A sinistra è meno brillante (fra i due preferisco quello a sinistra). O magari sono uguali ma la luce fa questo effetto.