Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Acconciatura per invitata

Mariangela, il 5 Agosto 2022 alle 17:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Salve è a tutti avrei bisogno di aiuto nella ricerca di un parrucchiere che possa fare un acconciatura ad una delle mie invitate.
Premessa, il matrimonio sarà a Napoli e sia io ke l invitata viviamo a Londra, lei in più non è napoletana quindi alloggera in un albergo, con arrivo a Napoli il giorno prima del matrimonio.
Ora io avrei necessità di un parrucchiere che possa farle un acconciatura "semplice" ma Tutti i parrucchieri che ho contattato mi hanno chiesto prezzi al di sopra dei 100 o cmq vicini, capisco lo spostamento, ma credo sia eccessivo farle spendere un prezzo così alto, dove io sposa CN trattamento ecc ho pagato 150.... Lei non ha bisogno di nessun trattamento, ma solamente qualcuno ke vada lì la mattina del mio matrimonio, a farle l acconciatura... C'è qualcuno in community che conosce qualcuno che possa incontrare le mie necessità? Mi darebbe una mano dal cielo... Attendo vostre risposte. Grazie mille in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 7 Agosto 2022 alle 23:06
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nn ho chiesto in realtà, l albergo è più uno studio adibito x il soggiorno, mentre parrucchieri in zona nn mi è possibile poter contattare sul numero fisso, poiché vivo all estero... E mandare qualcuno è troppo da chiedere poiché già stanno facendo molto x me, x organizzare il matrimonio, non vorrei avanzare altre richieste
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, poiché già ha me e mia mamma da sistemare e siccome è altrove sarebbe un incubo spostarsi in auto o con qualunque altro mezzo nel centro di Napoli.. Andare da un parrucchiere in zona no, xke alcuni aprono alle 9:00 e rischia di far tardi...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela. Hai già chiesto all' albergo o centro estetico nelle vicinanze?


    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene che vada lei da un parrucchiere vicino all hotel, per meno non credo venga nessuno, la tua parrucchiera non può aiutarti?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, è quello ke dice anche il mio fm, ma già il fatfo ke lei necessita di un acconciatura a "casa" di prima mattina, che sposo alle 10, quindi avrà anche la make up artist... Cosa suggerisci di dire?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene NON dire che si tratta di un matrimonio...i fornitori quando sentono questa parola raddoppiano i prezzi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'anno scorso sono andata ad un matrimonio a Napoli e sono andata a farmi sistemare i capelli da Primadonna parrucchieri, non avevo fatto acconciature, ma solo piega, però le acconciature le fanno. Prova a chiamare ☺️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione