Ciao, anch'io sono riccia. All'inizio pensavo ad un semiraccolto, ma, sposandomi il 3 luglio in Sicilia, ho optato per un raccolto. Stiamo ancora valutando l'acconciatura che più valorizzi i miei capelli. Sarà la mia mamma a prepararmi 🙈 Oggi ho fatto una prova da sola e, con qualche aggiustatina e un po' di ferro per definire i ricci, l'acconciatura non mi dispiace.
Secondo me voi ricce avete il grande pregio di avere già i capelli voluminosi! Io se fossi in te vedrei di tirare giusto un po' indietro i capelli davanti in modo da non averli in mezzo agli occhi anche non precisi, poi qualche forcina come punto luce!
Ciao Veronica, io riccia e amo i miei capelli, infatti li terrò ricci naturali. L'acconciatura che ho scelto è quella che ti posto qui sotto, ovviamente adattata su di me.
Ciaoo! Anche io, essendo “riccia” sto facendo un acconciatura per risaltare.. ti faccio vedere la mia prova acconciatura, mi sposo giorno 3 quindi è tutta da definire
Ciao! Anch'io sono riccia e stavo cercando anch'io qualche acconciatura carina, poi però il mio fidanzato mi ha detto che mi preferisce con i capelli sciolti e ho visto che molte spose ricce scelgono questa alternativa 😅