Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari

Acconciatura sposa

Rosa, il 21 Aprile 2020 alle 18:48

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao a tutte !!! Vi pongo una domanda...per voi l'acconciatura del giorno del matrimonio (10 agosto 2020) deve essere sciolta, alzata o un semi raccolto? Io puntavo a un raccolto perchè ho i capelli ricci sulle spalle, da lisci sono più lunghi ma con il caldo non vorrei ritrovarmi con un...
Ciao a tutte !!! Vi pongo una domanda...per voi l'acconciatura del giorno del matrimonio (10 agosto 2020) deve essere sciolta, alzata o un semi raccolto? Io puntavo a un raccolto perchè ho i capelli ricci sulle spalle, da lisci sono più lunghi ma con il caldo non vorrei ritrovarmi con un cespuglietto al posto dei capelli 😁

40 Risposte

  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vedere il vestito e lo scollo dell'abito, con quelli più coperti sulle spalle sta meglio il raccolto (per esempio se hai la manica oppure la schiena è coperta, oppure comunque le spalle sono coperte) mentre se hai scolli sulla schiena oppure spalle scoperte il semiraccolto o sciolto va benissimo. È un po' una questione di equilibrio. Allo stesso tempo dipende dal viso e dal tuo gusto personale... Non c'è una regola da seguire per forza.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Giugno 2025 Torino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vestito e sopratutto dalla tua morfologia! Te lo dico da parrucchiera! 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal vestito che hai, se ha scollatura ecc. Dovresti fare delle prove... Raccolto, sciolti, semiraccolto e vedere quale ti piace di più 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho pochi e fini , e volevo lasciarli sciolti . Ma ora sposandomi a fine agosto cambierò 😓
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i raccolti
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dal tipo di abito e soprattutto di scollatura 😊 per esempio gli abiti con la schiena in pizzo andrebbero accompagnati da un raccolto mentre se la schiena è aperta puoi optare anche per il semi raccolto 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me !!! Ha un eleganza unica. Me lo chiedevo perchè le foto che vedo in giro hanno tutti i capelli sciolti 😁😁 mah
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha 😅😅😅 beh raccolto è sempre bellissimo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione