Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari

Acconciatura sposa

Rosa, il 21 Aprile 2020 alle 18:48 Pubblicato in Moda nozze 1 40
Ciao a tutte !!! Vi pongo una domanda...per voi l'acconciatura del giorno del matrimonio (10 agosto 2020) deve essere sciolta, alzata o un semi raccolto? Io puntavo a un raccolto perchè ho i capelli ricci sulle spalle, da lisci sono più lunghi ma con il caldo non vorrei ritrovarmi con un cespuglietto al posto dei capelli 😁

40 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 22 Aprile 2020 alle 16:16
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, secondo me j capelli sciolti stanno benissiml con i boccoli ma a chi li ha lunghi e cmq con una certa consistenza. Secondo me hai fatto benissimo !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ma piacevano tantissimo sciolti e boccolosi ma avendo io i capelli lunghi e a spaghetto avevo paura di ritrovarmi con capelli piatti e brutti causa sudore quindi alla fine ho optato per un raccolto che non ai sbaglia 🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, stessa cosa i miei! Piastrati diventano crespi. Quindi li terrò ricci. Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti a me piaccio proprio cone hai detto tu !!! Li avessi lunghi guarda, ti dirò, anche io avrei fatto qualcosa di semi raccolto, ma i miei capelli sono fini e quindi nn farebbero quella bellissima figura che sono sicura farai tu, perche da come descritta devi avere una chioma invidiabile 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò le prove la settimana prima del matrimonio e ne farò 3. Ma mi porterò gia qualche idea, non si sa mai 😋
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa mia !!! Perchè come ben sappiamo noi riccie, se li piastriamo e poi sudiamo...ci ritroviamo con una specie di nido in testa...o almeno i miei lo fanno 😂😂 non sono mai stata attiva sul sito, mi serviva più che altro per gestire le cose da fare ma volevo sdrammatizzare un po il monento e far sì che torniamo a concentrarci tutte sui preparativi e non sul pensare se spostare o no ✌😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, io mi sposo il 25.07.2020 e farò un semiraccolto mosso, mi sono sempre sognata così al matrimonio.. ho i capelli molto lunghi e non li taglio apposta da 3 anni , poi io sono amante dei capelli sciolti quindi li ho sempre portati così anche con 40 gradi perciò sono tranquilla 🤣🤣🤣 la mia parrucchiera cerca di farmi cambiare idea ma a me i raccolti non piacciono, a parte che non m stanno bene🤣 poi ovviamente valuta tu, come piacciono a te, è il tuo giorno e devi sentirti bella e a tuo agio...poi se fatti bene ti durano in qualsiasi modo tu li faccia cara 😘 anche un raccolto morbido puoi fare, con qualche intreccio, con qualche onda armoniosa che accompagna il viso...ne vedo un sacco, molto particolari..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura il giorno del matrimonio dev'essere come la si vuole😅 i capelli se sono fatti bene durano indipendentemente da come siano.. Figurati che io con i capelli lisci lisci mi son duranti tanto ricci.. Vai tranquilla😊😉magari prima fai qualche prova e vedi come va..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, un topic differente dal solito coronavirus🤦‍♀️. Io DOVREI sposarsi l’11 agosto e avendo i capelli molto ricci, credo che li legherò, per non soffrire molto il caldo



    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰🥰 guarda, noi ci siamo fidanzati di venerdì 17 e ci ha portato bene, 6 anni e mezzo di fidanzamento fino al matrimonio...e quindi se ci ha portato bene venerdì 17, non temiamo l'anno bisesto anno funesto e nemmeno sto virus di 💩💩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti pensavamo di lasciarla così anche perché avevamo scelto quella data perché è il nostro anniversario
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedete se possono modificarle, altrimenti secondo me eravate cmq legati anche all'altra data quindi non penso cambi nulla se non cambierete l'incisione !!! 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per il reggiseno anche io risparmio ahahah ho le coppe imbottite e il retro abito è trasparente quindi non ci sta😂
    È vero anche a me mancano i dettagli diciamo... mi mancano anche i vestiti dei bambini che abbiamo due bimbi piccoli😍
    Invece le fedi noi le abbiamo già peccato che c'è incisa la data del 20 giugno che avevamo scelto in principio, ma poi abbiamo posticipato per questa situazione all'8 agosto.😥
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente se ne trovano molti e belli, anche se io sto ancora cercando.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti devo trovare qualcosa di alternativo, oppure dei punti luce a brillantino
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Splendida l'avevo vista anche io... Più che i fiori prova a pensare a forcine semmai...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho abbastanza lunghi, e per l anno prossimo spero crescano ancora di più 😊
    Puoi usare le extension comunque!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, il mio è scoperto dietro,quindi farò un semi-raccolto!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰 io avessi i capelli più lunghi ci avrei fatto un pensierino
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda acconciarmi 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà un semiraccolto!!! 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, anche l'intimo ✌✌ risparmio sul reggiseno perchè le coppe saranno attaccate all'abito avendo la schiena con solo i bottoncini 😂😂 mamma mia, ci sono volte che dico sono a buon punto con l'organizzazione, e poi penso che ho queste piccole cose da fare e dico quante cose ancora da fare 😂😂 e mancano ancore anche le fedi 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella questa acconciatura magari al posto dei fiori freschi puoi trovare dei bei fiorellini finti fatti bene però.
    Io anche devo andare a cercare intimo, gioielli e scarpe😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando avevo deciso di andare a prendere scarpe, gioielli e qualcosa per l'acconciatura, ci hanno segregato in casa 😪 sarà la prima cosa che farò appena si potrà uscire di nuovo 😋 a me piace molto anche questa con i fiori, ma ad agosto nn so come arrivano a sera 🥴Acconciatura sposa 1

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche a me non piace troppo tirato sembra serio e impostato secondo me.
    Io poi ho preso un pettinino da mettere tra i capelli con tutti i brillantini😍 tu hai già scelto qualcosa?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io puntavo a un raccolto ma morbido o con qualche ciocca che scende, troppo tirata non mi piace molto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò l'8 agosto e farò un racconto con delle ciocche ai lati che scendono sul viso per non avere un raccolto troppo tirato e perfetto.
    Anche un semi raccolto però non mi dispiace... dipende anche dal tipo di abito
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo !!! Bisogna fare qualcosa di diverso dal quotidiano o non ti sembra di cambiare !!!! Quel giorno saremo tutte bellissime e speciali !!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi proprio un bel raccolto 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è tutto trasparente dietro con la fila di bottoncini, scollo quasi a cuore ma con le spalline in pizzo...avendo tanto seno quelli a fascia non mi stavano per niente bene, e i bottoncini sono sempre stati il mio sogno 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dall abito e dalla forma del viso Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto dall'abito scelto, l'acconciatura può andare o meno a valorizzarlo. Mi sposo anche io in Agosto e vorrei un semi raccolto...sarà che per lavoro ho sempre lo chignon quindi ad ogni occasione possibile tengo i capelli sciolti e ben acconciati, figuriamoci il grande giorno 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione