Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2022 Caserta

Acconciatura sposa e prezzi alle stelle!

Elisa, il 4 Gennaio 2022 alle 13:03 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Buongiorno future e neospose❤️
Mi sposo il 4 giugno e oggi ho chiesto al mio parrucchiere solito quale fosse il prezzo per un'acconciatura sposa a domicilio e dopo avermi spiegato che il "pacchetto" comprende: due prove, consigli, colore, taglio e qualsiasi cosa io desideri(a parte extensions) mi ha sconvolto con un: "tutto viene 500 euro"...
Ora io capisco la professionalità e il tempo speso,ma a me basta una prova e non richiedo neanche particolari trattamenti quindi mi sembra esagerato. Voi avete trovato prezzi migliori? Avete per caso chiesto solo una piega da cerimonia o magari conoscete parrucchieri meno cari nella zona Napoli-Caserta?

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Gennaio 2022 alle 10:28
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi purtroppo sono questi...anche a me 550
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa!

    Io ho pagato 300 euro un pacchetto che comprendeva una prova e l'acconciatura il grande giorno.

    Ho chiesto vari preventivi prima di decidermi, e le cifre erano tutte piu' o meno uguali.

    All'inizio anche io pensavo fosse una cifra "folle", ma poi ragionando mi son detta che forse fra le tante cose "costose" del matrimonio questa era una di quelle meno costose.

    Io mi sono sposata di domenica e la mia parrucchiera e' arrivata prima delle 9 ed e' rimasta con me fino alle 12.20 quando sono uscita. Come si suol dire, il tempo e' denaro...

    500 euro sono tanti, e' vero, ma per il pacchetto che ti ha proposto mi sembra una cifra proporzionata Smiley smile

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi sono esagerati in tutto secondo me, basta che sentono la parola matrimonio e il tutto lievita di centinaia di euro... Detto ciò se vai dal tuo parrucchiere di fiducia potresti provare a trattare sul prezzo.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a quanto leggo in giro io sono stata fortunata, il mio parrucchiere mi ha chiesto 250 euro, 3 prove , preparazione del capello il giorno prima e acconciatura la mattina.
    Trattamenti e colori a parte, ma considerando che non voglio fare nessun colore e che il trattamento mensile già lo faccio di mio, va bene così.
    Però è anche vero che avrebbe potuto spararmi anche 500 euro,lo avrei scelto ugualmente perché i capelli me li faccio toccare solo da lui.Ora devi valutare tu...secondo me trovi qualcuno più economico, ma sei disposta a non farti pettinare dal tuo parrucchiere di fiducia?!Devi valutare..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao so che i prezzi sono questi purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione