Salve ragazze,
mi rivolgo principalmente a chi si è già sposata e quindi ha esperienza in merito.
Io mi sposerò a luglio in costiera ed immagino che, salvo eventi straordinari che non mi auguro, ci siano delle temperature africane. Ciò premesso, per quanto riguarda l’acconciatura il giorno delle nozze non ho mai avuto alcun dubbio, anche considerando il tipo di abito scelto che prevede la schiena quasi completamente nuda (solo spalline molto sottili) mentre davanti sarà tutto accollato. Quindi porterò i capelli lunghi sciolti, con delle onde molto voluminose e li alzerò solo ai lati con due fermaglietti che riprendono il corpino dell’abito. Il problema ora è il timore che l’acconciatura non regga e che dopo poco mi ritrovo con i capelli completamente scesi ed ammaccati per il caldo. Qualcuna di voi che si è sposata con temperature altissime ed ha scelto lo stesso tipo di acconciatura può portarmi la sua esperienza e magari darmi qualche suggerimento/trucchetto? Grazie in anticipo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM