Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Acconciatura sposa o no ?

Maria, il 23 Novembre 2020 alle 01:49

Pubblicato in Moda nozze 39

Salve future sposine , dovrò sposarmi ad agosto 2021 . Tra le tante cose pensavo proprio ai capelli, non saprei se raccoglierli o se lasciarli quasi tutti liberi. Ovviamente andrei sempre su qualcosa di morbido ed elegante, ma allo stesso momento semplice. E voi siete messe anche come me ? Cosa...
Salve future sposine , dovrò sposarmi ad agosto 2021 . Tra le tante cose pensavo proprio ai capelli, non saprei se raccoglierli o se lasciarli quasi tutti liberi. Ovviamente andrei sempre su qualcosa di morbido ed elegante, ma allo stesso momento semplice. E voi siete messe anche come me ? Cosa farete, avete già qualche idea ?

39 Risposte

  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò raccolti , sull'abito che ho scelto ci sta una pettinatura raccolta 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avendo ancora scelto l'abito sono ancora in fase di ricerca ma comunque mi piacerebbe un raccolto morbido con dei punti luce tipo questi in foto


    Acconciatura sposa o no ? 1
    Acconciatura sposa o no ? 2

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. Allora per i capelli ne, devi fare diverse prove.. Poi fidati che l'acconciatura giusta la capirai app ti guarderai allo specchio😍.. Io gioco facile.. 🤣Il mio compagno muore (stravede) per i miei capelli che sono ricchissimi modo cespuglio, quindi io li lascerò sciolti e farò un cerchietto.. Puoi anche lasciarlo sciolti e giocarsela su fermagli, nastri, cerchietti come farò io..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pensavo a qualche raccolto morbido..
    Acconciatura sposa o no ? 3
    Acconciatura sposa o no ? 4

    Dipende anche da che tipo di vestito hai scelto 😊
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho intenzione di fare un semi raccolto morbido, semplice ed elegante. Ancora non ho scelto un'acconciatura definitiva, ti posso mandare un esempio che a me piace molto Acconciatura sposa o no ? 5

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il fattore caldo è da tenere in considerazione. Io sposando di sera a metà settembre li lascerò quasi tutti sciolti, anche perché non amo molto i raccolti su di me
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ad agosto farà caldo dipende come sei abituata tu io personalmente li ho raccolti per non stare sempre a toccarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione