Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Acconciatura sposa o no ?

Maria, il 23 Novembre 2020 alle 01:49 Pubblicato in Moda nozze 0 39
Salve future sposine , dovrò sposarmi ad agosto 2021 . Tra le tante cose pensavo proprio ai capelli, non saprei se raccoglierli o se lasciarli quasi tutti liberi. Ovviamente andrei sempre su qualcosa di morbido ed elegante, ma allo stesso momento semplice. E voi siete messe anche come me ? Cosa farete, avete già qualche idea ?

39 Risposte

Ultime attività da Giada, il 29 Novembre 2020 alle 21:00
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anch'io mi sposo nel 2021 non amo molto le acconciature con i capelli tutti raccolti quindi ho trovato su internet e chiesto poi alla parrucchiera che mi farai i capelli se pure le alzarmi una cosa del genere soltanto con dei fiori tra i capelli e riprendono il bouquet😍Acconciatura sposa o no ? 1

    Acconciatura sposa o no ? 2

    Acconciatura sposa o no ? 3

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio , gentilissima
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta in community!

    Vedi che hai ricevuto molte idee dalle altre spose Smiley smile

    Se non sai ancora a chi rivolgerti cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Acconciature sposa Reggio Calabria

    Tienici aggiornate sulla tua scelta!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso dilemma! Sposandomi a luglio e sulla spiaggia vorrei mantenere un look molto semplice proprio per adattarlo al tema ed al luogo. Avevo quindi immaginato un semiraccolto con onde morbide però... come si fa col caldo? Forse un bel raccolto morbido alto, che lasc scorte spalle e collo potrebbe essere più elegante e d'effetto? Sono davvero super indecisa! Fortuna che ancora c'è tempo!
    Ci sono spose con rito in spiaggia?? Magari sanno darmi qualche consiglio illuminante Smiley smile
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 luglio 2021 e non sono una grande fan delle acconciature... Non mi sentirei a mio agio, perciò opterò per un semi raccolto
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad agosto, ma premetto che ODIO le acconciature, o meglio le faccio solo in alcuni casi, ma del mio matrimonio non lo farei mai perché non mi sentirei a mio agio..
    quindi caldo, sudore, afa non m’interessa opterò per un semi raccolto..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,


    come hanno già detto le altro sposine: dipende sempre dall abito. Pero una cosa molto importante e che tu ti senti a tua agio quell giorno. Se sei una persona che ha sempre i capelli raccolti perché ti ci vedi meglio - allora è meglio farsi una acconciatura alzata. Io per esempio non mi riesco a vedere con i capelli raccolti. Ho sempre i capelli sciolti oppure semi-raccolti. Quindi farò tipo una cosa così (vedi foto). Io voglio osare a farmi una acconciatura raccolta quando andremmo al comune. Pero a la festa grande, voglio essere me stessa e sentirmi a tutti gli effetti a mio agio Acconciatura sposa o no ? 4
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto il periodo ti consiglierei un raccolto visto il caldo di agosto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto col caldo magari ti conviene fare un raccolto, ma alla fine non ci sono regole, fai ciò che più ti piace. Io pensavo inizialmente ad una treccia laterale, poi ad un semplice semi-raccolto.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Gorizia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal vestito. La mia sarta mi ha consigliato, avendo la schiena scoperta, un semiraccolto che la faccia vedere. Prova a vedere anche con la tua parrucchiera in base alla forma del tuo viso.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 30 luglio e dato il caldo lì raccoglierò !
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per uno chignon, semplice ma che raccolga il tutto poiché ci sposeremo in primavera/estate e sicuramente farà caldo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposina, io ho ragionato sul tipo di vestito e sulla comodità, sposandomi anche io a giugno 2021 ho optato per un raccolto morbido, soprattutto per lasciare libera la schiena e far vedere il vestito...ti consiglierei di pensare appunto un po' in funzione al tuo abito e alla comodità, sicuramente ad agosto farà caldo e avere i capelli raccolti aiuterebbe tanto!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi farò consigliare dalla mia parrucchiera e farò un po' di prove

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete veramente dolci mi avete schiarito un po’ le idee . Grazie per il vostro sostegno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero se andiamo a vedere anche il discorso che fa caldo converrebbe qualcosa di raccolto ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belli e soprattutto naturali , bella idea ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, io non amo le acconciature e porterò i miei capelli con delle onde morbide molto naturali. Al massimo farò realizzare una treccia morbida su un lato, appuntata con un fermaglio gioiello. Considera che ti sposi ad Agosto e farà molto caldo. Molti ti consiglieranno di tirare su i capelli per soffrire meno il calore sul collo, tuttavia credo che lasciando i tuoi capelli sciolti potresti meglio gestirli durante il giorno a seconda delle esigenze. Banalmente potresti farti aiutare con una coda laterale se proprio inizierai a soffrire il caldo. In generale credo che più i capelli si lascino al naturale - con una bella piega ovviamente - più sia facile poterli "acconciare" durante il giorno senza apparire disordinate.

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, devi valutare in base al vestito che indossi. Comunque sono d’accordo con te sul fatto che i capelli devono essere il più naturale e morbidi possibile. Io ho sempre avuto capelli lunghissimi, un anno fa la pazzia, corti a carrè con frangetta. Al matrimonio voglio essere me stessa quindi farò una semplice piega liscia e metterò una coroncina gioiello molto fine. (Ancora da scegliere). Il mio vestito è abbastanza particolare quindi un acconciatura più anonima ci sta. ☺️



    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo caldo ti consiglio un raccolto, io mi sono sposata nel mese di giugno e ho preferito raccoglierli perché mi sembrano più comodi visto il caldo e in più lo trovavo molto eleganti con il mio abito
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, io mi sono sposata a giugno e alla fine li ho raccolti tutti... il motivo è stato questo: se fa tanto caldo sudo molto in viso, oltre al probabile trucco "colante" volevo evitare anche di avere i capelli che si appiccicano dappertutto. Così ho fatto un bel raccolto, alla fine penso di aver fatto la scelta giusta perché a giugno faceva comunque molto caldo!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un semi raccolto morbido.... dipende anche se vuoi il velo oppure no
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso farò un semiraccolto morbido , non mi piacciono troppo raccolti.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io agosto 2021 e non ho nessuna idea... ma li voglio sciolti e molto mossi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 anche io mi sposerò in estate (25 luglio). Il mio abito sarebbe forse più adatto ad un acconciatura raccolta ma il mio FM mi adora con i capelli sciolti quindi credo che opterò per qualcosa di questo genere:
    Spero che i boccoli tengano 🤞 io ho i capelli super lisci tipo spaghetti 😂
    Acconciatura sposa o no ? 5


    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!..anch'io mi sposerò in estate, e credo proprio di fare un raccolto lasciando qualche ciocca qua e la giù...tutti sciolti non resisterei Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li lascerò completamente sciolti Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio e per quanto riguarda, da quando ho scelto l’abito, ho sempre avuto ben chiara l’acconciatura.
    Farò delle onde voluminose ma molto morbide e poi li alzerò ai lati con due fermaglietti che riprendono il corpino dell’abito.
    Ovviamente il discorso caldo mi preoccupa non poco ma spero che l’hairstylist sappia come farli resistere quel giorno. Mi dispiacerebbe molto rinunciare all’acconciatura che sento mia da sempre
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Dipende molto anche dal tipo di abito che hai scelto e considera anche che ti sposerai ad agosto, in piena estate, quindi fossi in te valuterei l'ipotesi di tenerli alzati, tipo chignon, poi ripeto, dipende molto anche dal tipo di abito. Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi, mi sono dimenticata, metterò un fiore vero tra i capelli
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo l ' 11 luglio e farò uno chignonAcconciatura sposa o no ? 6
    Anche perchè tenerli sciolti farà troppo caldo e mi si appiccicano tutti addosso. 😜
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono indecisa tra una treccia ed un semiraccolto, però credo che opterò per il secondo, queste sono le idee che ho

    Acconciatura sposa o no ? 7

    Acconciatura sposa o no ? 8

    Acconciatura sposa o no ? 9

    Acconciatura sposa o no ? 10

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione