Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza

Acconciatura sposa per vestito senza spalline.. chi come me?

Anna, il 2 Maggio 2016 alle 18:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto (anche x il caldo...) però sto rivalutando i capelli sciolti o semiraccolti....avendo la lunghezza (che...

Ciao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto (anche x il caldo...) però sto rivalutando i capelli sciolti o semiraccolti....avendo la lunghezza (che poi sono anche biondi) sarebbe un peccato nasconderli.... però non so se sta bene il vestito senza spalline, con i capelli sciolti.... l'abito è molto romantico (lo vedete tra le mie foto), non so.... consigli?? chi è nella stessa situazione?

39 Risposte

• Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è senza spalline e personalmente mo i capelli sciolti quindi potresti fare un semi raccolto o lasciarli morbidi sciolti con un diadema o un cerchietto molto bello o un'acconciatura laterale
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo anche il tuo viso secondo me staresti bene con un semiraccolto
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece secondo me con un abito senza spalline e romantico ci stanno benissimo i capelli sciolti... io ho un abito principesco senza spalline, scollo a cuore... e credo che li lascerò sciolti semiraccolti avanti, oppure laterali...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Il mio è un abito senza spalline .. lo trovi nelle mie foto ..Io faro un semiraccolto ..ho I capelli lunghi e penso faro una parte raccolto un po alto e una parte sciolto, magari laterale....ancora da decidere con esattezzaSmiley flower
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò abito con scollo a cuore e capelli medio lunghi: Avendo il velo x la cerimonia il parrucchiere mi ha consigliato un raccolto... Dopo la cerimonia li avrò sciolti! Giovedì ho le prove
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come te non avrò le spalline ma ho optato per un raccolto, i capelli sciolti li ho esclusi a priori per vi de caldo che farà e poi perché ce li ho sempre sciolti! Almeno cambio fisionomia...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono senza spalline con scollo a cuore e i capelli abbastanza lunghi..alla prova che farò a giugno mi porto dietro la mia parrucchiera così sento anche lei cosa mi consiglia..la tua che ti dice??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione