Ciao a tutte Brides!! In questi giorni cosรฌ oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia super bravissima mamma parrucchiera. Colpevole anche il fatto che i piccoli artigiani come lei rischiano...
3
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni cosรฌ oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia super bravissima mamma parrucchiera. Colpevole anche il fatto che i piccoli artigiani come lei rischiano ancora di piรน a causa di tutta questa situazione di emergenza, almeno per qualche ora รจ bene distrarsi e divertirsi a fare qualche prova per il grande giorno. Quale preferite di piรน?
Prima Seconda Terza Sono solo alcune prove ma io ho giร la mia preferita! Fatemi sapere, un abbraccio a tutte!
Mi piace davvero tanto la terza, poi ovviamente la scelta dipenderร molto anche dal tipo di abito che indosserai! Comunque complimentoni alla mamma, una mano d'oro โค๏ธ
Sono tre acconciature diverse e belle ogni una nel suo genere e condivido pienamente il pensiero che ogni una magari รจ adatta ad un abito. Se hai una scollatura nella schiena magari quelle raccolte o semi raccolta sono le migliori caso contrario quella sciolta va benissimo. Le mie preferite comunque sono la 2 e la 3! Un imbocca al lupo x il tuo giorno e x la tua mamma..
Sono tutte e tre molto belle e secondo me ognuna รจ adatta ad un tipo di abito.. La terza perรฒ รจ la mia preferita perchรฉ assomiglia a quella che avevo io! ๐