Ciao a tutte Brides!! In questi giorni cosรฌ oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia super bravissima mamma parrucchiera. Colpevole anche il fatto che i piccoli artigiani come lei rischiano...
3
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni cosรฌ oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia super bravissima mamma parrucchiera. Colpevole anche il fatto che i piccoli artigiani come lei rischiano ancora di piรน a causa di tutta questa situazione di emergenza, almeno per qualche ora รจ bene distrarsi e divertirsi a fare qualche prova per il grande giorno. Quale preferite di piรน?
Prima Seconda Terza Sono solo alcune prove ma io ho giร la mia preferita! Fatemi sapere, un abbraccio a tutte!
Visualizza messaggio citato
Sono indecisa tra la seconda E la terza ๐ ma ne faremo altre quindi dato che c'รจ tempo sceglierรฒ definitivamente piรน avanti
Sono tutte veramente belle รจ bravissima tua madre ma io preferisco la seconda รจ molto particolare e poi ti sta di incanto hai dei bei capelli li avessi io cosรฌ ho due spaghetti che come li metti stanno male la seconda รจ bellissima