Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ja De
Sposa Abituale Luglio 2020 Enna

Acconciature capelli ricci

Ja De, il 9 Settembre 2019 alle 21:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 56

Ciao a tutte sposine, qualcuna mi saprebbe dare qualche spunto/consiglio per una bella acconciatura su capelli ricci lunghi?! 🤔🤷🏻‍♀️❤️
Ciao a tutte sposine, qualcuna mi saprebbe dare qualche spunto/consiglio per una bella acconciatura su capelli ricci lunghi?! 🤔🤷🏻‍♀️❤️

56 Risposte

• Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi può interessare ho trovato questo articolo con delle acconciature interessanti:

https://matrimonio.pourfemme.it/ foto/acconciature-sposa-con-i-capelli-ricci_4171.html

• Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no perché mi sono sempre acconciata (per quel che era possibile) da sola, anche quando li ho fatti lisci li ho fatti sola, per dargli una sountatina ogni tanto mi sono affidata ad una patente che se la cava con i tagli quindi obiettivamente non ne ho mai avuto la necessità 🤦🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii certo!! Poi sarà l’abito ad indicarti come è più opportuno farli!! Con il tuo tipo di riccio che è bello morbido ci vedrei bene anche questo tipo di acconciatura che secondo me ti starebbe benissimo

Acconciature capelli ricci 1
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo sì, però sono abituata a vedermeli sempre così naturali, almeno per quel giorno vorrei trovare un tocco di diverso 🤔🤔
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi cogli impreparata a riguardo 🙈 dovresti provare a sentire chi ci è già passata. Ad ogni modo, non hai un tuo parrucchiere di fiducia?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei molto dolce ☺️☺️☺️
    Penso che a questo punto li farò allungare e una volta acquistato l’abito chiederò al mio parrucchiere (ancora da scegliere xD) cosa ne pensa lui/lei anche considerando l’abito
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente il punto è proprio questo 😅😅
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow ma hai dei capelli bellissimiiii 😍😍😍 guarda ti stanno bene in tutti e 3 i modi ma io ti consiglio lunghi lunghi come nell’ultima foto che sono particolarmente incantevoli e così essendo più lunghi hai più possibilità per acconciarli un po’ perché già che è difficile per i ricci, poi più corti temo che possa essere ancora più complicato...comunque complimenti davvero stupendi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che chi li ha ricci tendenzialmente li porta sempre sciolti (me compresa), quindi a me personalmente farebbe piacere averli più “sistemati” per il matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li lascerei sciolti, magari con qualche bel punti luce...I capelli ricci sono stupendi cosi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un dilemma anche per me!! Infatti trovare il parrucchiere giusto si sta rivelando più difficile del previsto 😥
    Inoltre per quanto mi riguarda anche la lunghezza è un punto interrogativo, perché non se se farli crescere troppo (come nell’ultima foto) o accorciarli come nella prima o lasciarli come sono attualmente (foto di mezzo).
    Ecco il mio riccio:
    Acconciature capelli ricci 2Acconciature capelli ricci 3Acconciature capelli ricci 4
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angelica, troppo gentile 🥰🥰 comunque penso che essendo complessi i ricci appunto si possono avere le idee ma se non si provano addosso non si può esserne certi 🤔 ma infatti pensavo: come funziona? Se si va da una parrucchiera, si fanno le prove e non ti piacciono come ti vengono, si può decidere di cambiare parrucchiera o si è vincolati?! 🤔🧐
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un vero dilemma!!! 😫 comunque questa acconciatura è davvero troppo bella!! Sarebbe da provare 🤔🤔
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche sono una riccia e il giorno del mio matrimonio mi immagino o con in capelli sciolti tirati da un lato o con un raccolto basso e “scompigliato”. Allego foto per farti capire 🙈
    Comunque complimenti per il tuo riccio, è magnifico! I miei non sarebbero così neanche a pagarli 😒 Acconciature capelli ricci 5
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema anche mio, anche io lascerei il mio riccio, naturalmente più definito. Ho cercato e ricercato, ma niente acconciature ricce che mi piacciano, ne ho trovate praticamente zero... se non questa

acconciaturaAcconciature capelli ricci 6

Ma temo siano corti. La verità è che acconciare i ricci e moooolto più complesso🤦🏻‍♀️

• Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di sicuro opterò per il riccio naturale, delle belle idee!! Grazie 😍
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conforta sapere che è un dilemma che non affligge solo me, perché sinceramente non ho mai fatto acconciature, per nessun evento, ma almeno per le mie nozze avrei voluto fare qualcosa, però avrei voluto mantenere il riccio (come dice Linda), ma sono combattuta perché in effetti le acconciature lisce mi danno un senso di “confusione” e secondo me non riescono bene come i lisci (come dice Valeria)...si Debora, avevo sentito parlare del riccio “ripreso” e mi sarebbe piaciuto un semilegato, magari messi da un lato e si con dei fiori o delle perle, ma ciò che mi preoccupa è la base dei miei capelli che essendo riccia non risulta carina legata o comunque tirata indietro 😫

N.B. Non sono ancora molto pratica e spero che la risposta arrivi a tutte...in ogni caso Debora mando una mia foto per cercare di farti vedere il mio riccio perché appunto in qualità di parrucchiera sicuramente tu puoi darci degli altri preziosi consigli 😍 (ti specifico che i miei ricci non sono mai del tutto uguali, c’è quando mi vengono più definiti e carini e quando invece non ne vogliono sapere 😅)
    Acconciature capelli ricci 7
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acconciature capelli ricci 8 Tipo così . Però non conosco ne te ne i tuoi capelli ne il tuo abito 🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acconciature capelli ricci 9
    Acconciature capelli ricci 10Acconciature capelli ricci 11Acconciature capelli ricci 12Secondo me puoi fare un po' di tutto! Lasciare il tuo riccio naturale e fare un raccolto o un semiraccolto! 😊
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una parrucchiera.
    Dipende dall abito io definirei il tuo riccio , e con dei fiori naturali (xke no richiamando il tuo bouquet) farei qualche dettaglio di semilegato.
    Ma in base anche al vestito si scelgono le acconciature 🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi forse le definirei più confusionarie
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di lasciarli sciolti con un dettaglio gioiello che magari li sorregga su un lato. Il problema è che l’acconciatura deve abbinarsi all’abito, quindi nel caso in cui io debba optare per un raccolto penso di farli lisciare perché le acconciature con il riccio mi sembra si “perdano” 😥
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me, sono riccia e non voglio lisciare i cappelli neppure per le nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione