Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Luglio 2021 Palermo

Acconciature regali 👸

Maria, il 4 Settembre 2020 alle 10:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 87

Buongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
Buongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑

87 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Natalia, ti apprezzo
    Noi abbiamo fatto tutto in nemmeno 2 mesi e senza aiuti di parenti(che nn verranno al matrimonio xchè "serpenti" x i nostri 20 anni di convivenza) e nn ci siamo spelati i portafogli.
    Ma il mio Lui ha detto che l abito mi stà bene ed io sono già Felice così.... Adesso siamo a - 7 e noi ti Auguriamo Gioia, Serenità e Salute. Kiss 💋
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei lo porta molto bene ed in effetti io, avendo il collo magro ed abbastanza lungo, potrei portarlo più alto. Ma visto che nn ho voluto il velo, li terrò sciolti con dei fili d argento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è bellissimoooo, mi piace davvero tanto 😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voto chignon basso perchè è quello che avevo io Smiley laugh

    Acconciature regali 👸 1


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Semiraccolto morbido Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉👍😘😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero m è subito piaciuta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo cara 🤗
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono entrambi, ho semplicemente scelto quello che meglio va per il mio vestito

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto elegante, amo i chignon bassi 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’acconciatura che ho fatto io, uno chignon basso morbido
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, entrambe le acconciature sono stupende seppur semplici 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si è proprio bello 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello 🤩
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Benevento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semiraccolto!!!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che erano tutte e due molto belle..
    Io preferisco i capelli sciolti quindi ho scelto Kate
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semiraccolto morbido sempre 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco semiraccolto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah si ho capito a quale ti riferisci, nemmeno a me fanno impazzire 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Detestavo anch'io quelli a vita basa ma perché rendono la vita nel complesso quadrata spezzando il passagio ma era drammatico perché una volta che arriva l'onda della moda solo quello sta 🤣, invece i pantaloni a vita alta rendono il corpo più sinuoso e femminile, per le scarpe non vedo l'ora che passa la moda dei sandali quelli dall'aspetto tipo da campagna con le strisce bianche con la base senza forma hanno invaso i negozi di scarpe che non si può 80% sono di questo tipo(capisco che forse comodi, basta 3-4 colori, ieri ho visto il negozio che in vetrina aveva solo questa tipologia 20 paia di questi sandali 😝, ho pensato 🤞 che passa presto perché non si trovano i sandali femminile ormai a causa di queste sandali 😂)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai morire giuro ma io ti adoro ahahahahah comunque concordo perfettamente con te io faccio così: se qualcosa che va di moda mi piace la utilizzo se no niente, per esempio ho letto che per questo autunno andranno nuovamente i pantaloni a vita bassa (li detestavo prima e li detesto ancora oggi) io sicuramente rimarrò fedele a quelli a vita alta, li amo non posso farci nulla 😂😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono fortemente autocritica, ma c'è da dire anche un'altra cosa che di solito se la massa sceglie un determinato stile io scelgo sempre tutt'altro, spesso mi é capitato di scegliere o fare delle cose che comparivano poi 2-3 anni dopo com'è la moda del momento, 12 anni fa girando spesso per lavoro in lungo e in largo l'Italia cercavo da Bari a Trieste sandali rosse con tacco a spillo con il rialzo d'avanti(giusto 1 cm non troppo alti d'avvanti, all'epoca le scarpe erano tutti a punta molto lunga senza nessun rialzo d'avanti) mi serviva per un tubino rosso senza spalline(va bè avevo il fisico un po' diverso da quello di oggi) nei negozi andavo sempre con mio fm quante volte mi sono beccata le risposte "ma queste scarpe usano solo spogliarellista 😳 non abbiamo questo tipo di scarpa" 🤣, ineffetti gli ho trovati nel negozio di spogliarelliste a Rimini, dopo qualche anno é comparsa la moda per queste scarpe 😂 mi immagino la faccia delle commesse quando la moda é arrivata anche nei loro negozi 😝, 13 anni fa avevo orecchini a cerchio di media grandezza(3 cm) ma mi sembravano noiosi sui banchi del mercatino ho visto le collane a 1€ con il ciondolo pieno di brillantini del coniglietto di Playboy ho comprato 2 collane ho tolto i ciondoli e gli ho messi sui cerchi dei orecchini uscendo a cena/discoteche (Rimini Roma Firenze) per un'anno sempre con questi orecchini dopo 1,5 é comparsa la moda proprio di Playboy dei orecchini a cerchio con il ciondolo del coniglietto 😏, con questo ti volevo dire che qualsiasi fisico hai colore dei occhi o capelli sei alla moda se non sei com'è la massa che segue la moda, ci deve essere sempre un tocco personale, un'esempio vado dal fotografo per fare le fototessere il fotografo ha sulle pareti una 10 di foto delle spose e tutte 10 erano con stesso tipo d'abito con lostesso trucco e lostessa acconciatura stesso colore dei capelli sembravano tutti 10 sorelle-gemelli sicuramente perché era di moda un determinato look, certo che avere un look diverso dalla massa comporta dei rischi di cadere nel osceno o non adeguato, tutto sta se sei abastanza coraggiosa di osare, io ad'esempio non mi faccio mai i problemi "cosa dirà la gente", però c'è da dire che i limiti mi pongo da sola ad'esempio quando c'era la moda con l'ombelico di fiori(all'epoca avevo un fisico che mi permetteva di portare tale abbigliamento) io non lo portavo mai ma portavo l'abbigliamento con la schiena nuda, quando c'era la moda di fare dei tatuaggi sul fondo schiena perché si portava il pantalone a vita bassa e con la possibilità di coprirlo perché non si usava ancora i tatuaggi sui punti visibili se non eri uscito di galera (ritengo che mai è poi mai si deve siguire la moda per quello che riguarda i tatuaggi perché resta a vita) io mi sono tatuata tutto il braccio 20 anni fa con un altra aggiunta 14 anni fa che scalpore che c'è stato mi é capitato che mi chiedevano per qual'è reato sono stata dentro 🤣 oggi é normalissimo, alla fine mi chiedo cos'è la moda unica risposta che mi viene in mente é creare il look diverso dal momento

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a volte noi abbiamo una visione distorta di noi stesse e siamo molto autocritiche, secondo me non avrai il faccione, però comunque devi piacerti tu, se con il raccolto non ti vedi opta per questa acconciatura che è indubbiamente stupenda 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, io avendo il faccione non mi posso permettere i capelli alzati, prima di marzo con 12 kg in meno ancora ancora si poteva pensare, ma ora 😝😂 non é il caso, ad altri piace quando sto con i capelli raccolti ma a me no su di me, però mi piace su altre 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma adorooooo, sarai meravigliosa, mi piace tutto 😍🤩
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acconciature regali 👸 2
    Questa ⬆️ però meno ordinata, com'è dico io vorrei questa un po' più "scioccata", con questo ⬇️ accessorio per capelli però lo fisso sul cerchietto a lato cosi sta più stabile
    Acconciature regali 👸 3


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu cosa farai cara? 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione