Visualizza messaggio citato
Siii ne sono certa 🥰🥰🥰
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Super 🥰☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avete fatto le cose con calma ... io in pochissimo tempo però ho trovato tutto ciò che mi Piace 🥰
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Precisi voi ☺️🥰
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non sono tutti seri .. noi per fortuna abbiamo bloccato la data da prima dell’estate e pagheremo il primo acconto la settimana prossima ☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sento in ritardo infatti 🤣😅
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo covid ci distrugge 😰😰
Io mi sposo a settembre 2022 e ho prenotato la location qualche giorno fa..verseremo l'acconto a gennaio, quando anche il prete confermerà la nostra data! Quindi direi 1 anno e nove mesi prima!
Ci sposeremo il 3 luglio 2021 ed abbiamo fissato la location a fine agosto ma perché viviamo all'estero e non siamo potuti essere presenti prima in Italia.
Tornassi indietro la fisserei molto prima, perché un paio di location non hanno rispettato gli appuntamenti o avevano confermato di avere una disponibilità che nel frattempo non avevano più (senza avvertirci)
Noi avevamo fermato tutto 11 mesi prima (location con chiesa interna), 1.000 alla firma e 2.000 6 mesi dalla data con bonifico. La caparra in tutto è di 3k. Poi i tempi si sono allungati causa rinvio-covid.
Grazie 🥰🥰 non avrei potuto scegliere altro mese e altra data.. ci sposeremo il 4 settembre che è il giorno in cui ci siamo fidanzati 11 anni fa ❤️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo ... mi piace molto settembre come mese brava 😍
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Anna ☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dobbiamo essere fiduciose 😍
Un anno e 10 mesi prima... Visto che i matrimoni sono stati quasi tutti sposati, ho preferito muovermi in anticipo, ma di solito la location si blocca un anno prima. 😊