Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Precisa Maggio 2017 Modena

Acido folico

Ramona, il 15 Gennaio 2018 alle 13:47 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte!!!a breve cercherò di avere un bambino e volevo iniziare a prendere l acido folico..secondo voi qnt tempo prima devo iniziare??avete da consigliarmi una marca particolare??
grazie un bacio a tutte!!!

11 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 16 Gennaio 2018 alle 20:35
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo il Chirofert da ottobre...Costa parecchio 23 euro x 10 gg di cura. Non so speriamo bene
    Ho noTato che mi porta un po di mal di testa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha fatto prendere il Multicentrum Pre Mamma
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso folidex circa un paio di mesi prima dell’inizio della ricerca. Ce ne sono tantissimi in commercio, ma credo siano tutti molto simili. Il gine poi me lo ha fatto prendere per il primo trimestre della gravidanza per poi sostituirlo con altri integratori .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico di base a fartelo prescrivere, il blafolic è mutuabile... Per eventuali integrazioni di vitamine, ecc. aspetterei (a meno che tu sia già carente in partenza)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acido folico è molto importante e deve essere preso appena si decide di iniziare la ricerca. Ce ne sono molti in commercio, però io ti consiglio sempre di sentire prima il tuo ginecologo, così che può consigliarti quello più adatto a te.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assunto acido folico x 2 mesi prima. Si chiamava CHIROFERT uscivano 20 compresse a scatola. Sono rimasta incinta subito averlo smesso. Adesso sono in gravidanza al secondo mese ma ne assumo uno diverso.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi folidex che sono 120 compresse mi pare e con la ricetta paghi solo ticket e via...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di mesi prima. Almeno 400 mg al giorno. Ti consiglio un multivitaminico con acido folico in queste quantità cosi non hai alcuna carenza.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho assunto acido folico almeno 3 mesi prima ho usato uno generico ora sono in attesa da 8+5 e ora prendo folixan dha buona fortuna
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acido folico è una vitamina che andrebbe presa da tutte le donne a prescindere da gravidanza e ricerca..perche fa benissimo,anni fa ci fu una campagna d sensibilizzazione in tutte le farmacie proprio a riguardo quindi prima inizi meglio è..x ora bastano 400mg c sono tantissime marche o acido folico generico..io x tanto tempo ho preso il generico,ora sto usando Balfolic,ma piu o meno sono tutti uguali..poi c sono quelli che contengono anche altre cose ma deve segnalarlo il gine...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione