Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
Veronica, il 17 Luglio 2018 alle 17:23

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao mamme e future mamme, mi rivolgo a voi per chiedervi se è necessario prendere da ora l'acido folico, io mi sposo a settembre e pensiamo di iniziare a cercare la cicogna da subito , voi cosa mi consigliate? Le mie amiche mi hanno dato pareri diversi, ma una in particolare ha iniziato a prenderlo...
Ciao mamme e future mamme, mi rivolgo a voi per chiedervi se è necessario prendere da ora l'acido folico, io mi sposo a settembre e pensiamo di iniziare a cercare la cicogna da subito , voi cosa mi consigliate? Le mie amiche mi hanno dato pareri diversi, ma una in particolare ha iniziato a prenderlo 3 mesi prima...ma come si fa a scegliere quello giusto? ?? E poi non fa male??? Grazie a chi risponderà

35 Risposte

• Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne prendo uno che si chiama semplicemente folina. Poi credo che ogni casa farmaceutica abbia il suo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie. ..quelli più "famosi" quali sono ??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, lo puoi prendere tranquillamente già da ora, è semplicemente una vitamina per cui non fa assolutamente male, anzi aiuta tutte le donne in età fertile anche se è più “famoso” per l’utilizzo in gravidanza. Puoi chiedere tranquillamente in farmacia, non c’è bisogno di prescrizione medica😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione