Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Giugno 2014 Pavia

Acido glicolico

Maria, il 1 Ottobre 2014 alle 19:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao ragazze, anche se ormai sono una sposa approfitto comunque di voi! Smiley winking
Vorrei sapere se c'è qualcuna che ha provato la crema all'acido glicolico per le macchie della pelle, il mio problema non è esagerato da dovermi rivolgere al dermatologo x le sedute di laser o con gli acidi concentrati.... ho solo un alone causato dalla ceretta ai baffetti sul labbro superiore. Nulla di più aspetto le vostre opinioni Smiley smile grazie!!!

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Ottobre 2014 alle 10:51
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le macchie della pelle è straordinario il siero di vitamia C pura...costicchia ma è miracoloso, va messo prima dell'applicazione della crema ogni giorno! io te lo consiglio Smiley winking

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono in cura dal dermatologo da piccola a causa dell acne. Fortunatamente adesso non ho più nulla quindi vado a controllo una volta all anno. X la mia lunga esperienza ti dico di andare dal medico xkè queste creme costano tantissimo . X cui meglio pagare la visita ma fare poi un percorso x il proprio problema che andare a tentoni
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama melasma...e non é provocato dalla ceretta! !!! É una alterazione della melanina...io ho fatto di tutto ma é difficile che vadano via le macchie anche se son mihlirate molto.vi consiglio di rivolgervi ad un dermatologo cosi vi da le creme all'acido glicolico fatte in farmacie o vi suggerisce altro io ho fatto anche 4 sedute di luce pulsata medica con ottimi risultati Smiley winking
    • Rispondi
  • Carla78
    Sposa Abituale Agosto 2014 Macerata
    Carla78 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Anche io ho il tuo stesso problema...mi sono venute due macchioline sul labbro superiore un mesetto prima del matrimonio!!! Uff, nn mi posso vedere, sembra che ho i baffi!! L'estetista mi ha detto di mettere sempre la protezione solare x nn far scurire le macchie e che è difficile che vadano via! Non avevo pensato all'acido glicolico! Chissà se funziona!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,un'amica ha fatto dei trattamenti dall'estetista ( all'acido glicolico) e le macchie sono diventate più chiare! Al tuo posto proverei! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh stessa cosa che hanno detto a me....mi fermava il prezzo a esser sinceri: ogni suduta costa 25€ e me ne consigliano una decina, più la crema x casa di cui non ricordo il prezzo però
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    ho fatto proprio una prova di un nuovo trattamento martedì.
    Effettivamente la pelle e molto più luminosa.
    Le mie estetiste dicono che se le macchie non sono molto scure si schiariscono fino quasi a scomparire. Non possono dire lo stesso su quelle molto evidenti, che comunque schiariscono un bel po'.
    Forse il problema può essere il prezzo: 350 € per 5 sedute di acido glicolico, maschera schiarente w un prodotto di mantenimento a casa. In omaggio un peeling corpo e un'altro trattamento che non ricordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione