Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo

Acquagym in gravidanza

Elena, il 28 Febbraio 2017 alle 14:23 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte ragazze! Dopo un mese e mezzo di nausea e vomito, la mia ginecologa mi ha dato via libera per tornare a fare un po' di movimento! Io ho sempre fatto bodybuilding e nei weekend di bel tempo macinavo km in bici con mio marito... mi mancava così tanto fare sport!! Mi sento inflaccidita... ovviamente i pesi me lo scordo (la mia è una gravidanza gemellare monocoriale, dunque rischiosa), però sono contenta di fare qualche ora di acquagym a settimana per tenermi attiva! Oggi prima lezione e anche se mi sentivo "sfigata" perché abituata a sollevare grandi pesi, sono stata bene e questo è l'importante Smiley smile
Voi fate qualche sport in gravidanza?

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Febbraio 2017 alle 19:55
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te, questa regola con me ha funzionato, anche se mi avevano detto che nel mio caso sarebbero durate di più!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, ho sempre saputo che yoga e pilates erano indicate per la gravidanza! Mi informerò con il ginecologo!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena iniziato la 13, sono di 12+2...speriamo che passi dopo la 14! In teoria con il 4 mese dovrebbe andare via...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se un normale corso di pilates sia indicato .. sono un sacco di addominali e a me la ginecologa aveva detto che potevo fare tutto tranne addominali e bicicletta.. informati con la tua ginecologa ;-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro spinning! Ho fatto il corso per diventare istruttrice Smiley smile Mi è spiaciuto anche a me rinunciarci!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio se avrò il via libera voglio andare a fare acqua gym..prima facevo spinning Ma la gine me l ha vietato...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei?? Io ho smesso alla fine della 14esima settimana.. un incubo
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei iniziare plates, ma sono ancora nella fase vomito perenne! Spero tra qualche settimana di poter iniziare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te! Io ho fatto l'opposto... 3 mesi senza fare nulla e via libera dal quarto! Spero che alla prossima visita non cambi nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto nuoto e ginnastica prenuoto fino al terzo mese, ora sono al quarto mese e mi hanno messo a riposo per un po' e mi manca tantissimo.. domani ho la visita e spero mi dica che posso riandare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione