Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Acquisti a -180 gg 🤍

Caterina, il 24 Marzo 2024 alle 21:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, oggi finalmente ho acquistato alcune cosine online che mi hanno fatto pensare che il grande giorno non è poi così tanto lontano! Volevo condividerlo con voi e chiedervi di cosa vi state occupando in questo periodo!
Oggi ho preso:
-pigiama bianco in raso con top in raso e ciabattine per la mattina del matrimonio (non mi vedevo bene in vestaglia, vorrei stare più comoda)-scatoline e tutto il necessario per fare dei pensierini per la promessa di matrimonio (che non so esattamente ancora quando sarà ma spero di poter fissare per maggio)-adesivi in ceralacca e nastro di lino celeste da avere in casa per ultimare e chiudere gli inviti (che saranno pronti a fine aprile e prevediamo di iniziare a consegnare a metà o fine maggio)-qualche decorazione per il soggiorno di casa mia Smiley smile
E voi? Di cosa vi state occupando in questo periodo?

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Marzo 2024 alle 14:12
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -168 😊 al momento ci stiamo occupando della pratica per il matrimonio…giovedì abbiamo appuntamento in comune per firmare le pubblicazioni 🥳🥳 sabato abbiamo fatto una seconda degustazione per quanto riguarda il menù e a breve con la wedding planner inizieremo a pensare agli allestimenti 😊 tutto procede bene…
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -122 giorni 😊 al momento siamo fermi, siamo in attesa di dare le ultime partecipazioni.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a -79 giorni! Stiamo sclerando già con gli invitati 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene!Smiley smile giustamente ognuno si organizza in base alle sue esigenze, noi ad esempio stiamo a distanza, quindi ogni mese per circa 10/15 GG il mio ragazzo sta fuori quindi concentriamo il possibile quando è qui, soprattutto per fare giri e cose importanti in presenza..e poi magari smarchiamo qualche spesa online quando siamo distanti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo tirati un po’ avanti perché il mio compagno giugno luglio agosto è veramente incasinato al lavoro…
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto più avanti di me se ti può consolare 🤣 io devo prendere ancora gli accessori sposa tra cui le scarpe, i dolci saranno compresi nel menù della sala ma la direttrice della location ci farà fare la prova menù 1/2 mesi prima perché vuole che arriviamo al giorno del matrimonio ricordando ancora bene i sapori..insomma ho ancora tante cosine a cui pensare!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene… io non so che fare perché il fiorista l’abbiamo scelto, la pasticceria anche, il catering col menu anche, partecipazioni fatte, tableau mariage lo stiamo ultimando, confettata scelta, vestiti e scarpe scelte, accessori scelti (mi manca solo un giacchino), gadget vari fatti… documenti iniziati ad organizzare, insomma devo solo aspettare qualche mese per iniziare con le ultime cose tipo trucco sposa ecc
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ci sta, capitano anche questi periodi! Io sono bloccata a casa con una faringite e la febbre da una settimana, mi sentivo triste e allora ho fatto qualcosina per tirarmi su moralmente! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un pochino ferma e mi mancano 181 giorni… però abbiamo già organizza un sacco di cose… a Pasqua consegneremo le partecipazioni…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione