Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Acquisti Aliexpress

Veronica, il 29 Gennaio 2020 alle 17:54 Pubblicato in Fai da te 0 21
Ragazze ho acquistato moltissime volte su Aliexpress, ieri sera ho acquistato varie cose, un totale di 100 e passa, sulla sezione i miei ordini, in questi ordini, sul lato destro c'è scritto in attesa di pagamento ma già il pagamento è avvenuto e di aspettare 18 giorni circa, apro il sito privato dei venditori, in tutti hanno scritto che per causa del capodanno cinese sono chiusi i negozi... non credo non arrivano più e ho rovinato i soldi? Dato quello che sta succedendo in Cina mi sto preoccupando... vi è successo pure a voi??

21 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 1 Febbraio 2020 alle 14:14
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, a me servono delle cose per fine marzo e ora però oltre al capodanno cinese c’è il problema dei voli e cargo bloccati da Cina e per Cina in italia a causa del corona virus
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi io pure 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente.. Però nel dubbio io pulisco
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momentaneamente*
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... magari se arrivano oltre utilizzare lo spirito... spruzzo l' amuchina e il napisan proprio x essere sicura, chi me l'ha fatto fare a compare ora... anche se non credo possa resistere così a lungo un batterio, però prevenire meglio che curare... penso che se credono ci sia il rischio contagio momontanente non vendono finché la situazione non migliori...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente io eviterei perchè ci sono voci che dicono che il virus non sopravvive su oggetti e dopo un lungo viaggio e altri che dicono di si quindi non si è sicuri al 100%
    Se arriva e sei contenta disinfetta e proteggiti quando apri il pacco (magari fallo all’aria aperta e non in casa).
    Comunque penso che quando torneranno alla normalità ci saranno controlli sulle spedizioni.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quindi un mese? Uff almeno ti ha avvisata...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, come immaginavo, aspetto questi 18 giorni da loro indicati... ma una domanda non ce pericolo contagio giusto? Ho acquistato capi di bigiotteria( piercing ombelico), abbigliamento e oggettini x il matrimionio ... si che se arrivano li pulisco x bene... sicuramente non sarà un pensiero che avranno in questo momento, dato il panico che stanno vivendo ... in tal caso come mi ha consigliato un'altra ragazza a tale giorno indicato se non si risolve chiedo il rimborso... spero di no che mi dispiacerebbe x queste cose 😥
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana scorsa avevo ordinato delle cosucce per realizzare le vombomoere per le promessa... Proprio stamattina il venditpre mi ha contattato e mi ha detto che visto il carnevale e l epodemia che si w verificata nn riapriva prima del 28 febbraio.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero tutti chiusi e poi per questo problema del virus non so quando processeranno l’ordine...aliexpress, alibaba, wish e altri siti partono tutti dalla regione che è stata isolata.
    Aspetta che la situazione si ristabilizzi ma penso che per qualche giorno non avrai notizie dell’ordine.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto, menomale 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, in ogni caso se non spediscono rimborsano tutto 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie Roberta, non sapevo che per il capodanno restavano chiusi per così tanto...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, io acquisto su ali da anni e per il capodanno è tutto fermo per circa tre settimane... Se gli articoli non vengono spediti entro un tempo stabilito i soldi vengono rimborsati in automatico... Oppure il rimborso si può chiedere dopo 10 giorni dalla spedizione dell'oggetto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche se fosse non credo che si trasmetta con gli oggetti no? 😅 so che si trasmettono con le mucose!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il capodanno cinese li immobilizza ogni anno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sicuramente sarà problema di Capodanno cinese... bhu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    C'è anche da considerare che in cina sono un miliardo ed è pieno di megalopoli, e quella città del corona virus, ha solo 12 milioni, la probabilità che un prodotto venga da lì e bassissima...

    Ps mi pareva di averne già parlato... oggi c'è stato già un topic sull'argomento e ci sono anche risposte di chi lavora nell'import/export con la cina:

    https://community.matrimonio.com/forum/aliexpress--t802609


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto per fare un grosso ordine, sta sera quando rivedo il mio fm, che mi deve dare l'ok su alcune cose. Del resto c'è il saldo fino al 1/2. Ma ora è tutto fermo fino al 9/2 mi pare, fai conto che sia ferragosto da noi.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah menomale, speriamo, ieri ho sentito in tv, che la città è totalmente vuota, negozi chiusi non escono da casa... poverini... in tal caso passano questi 18 giorni posso chiedere il rimborso se non arrivano? Se arrivano li metto a mollo con spirito e acqua calda il miglior battericida 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non ti preoccupare. i negozi dovrebbero riaprire settimana prossima..

    Per il problema del coronavirus.. basta lavare, se puoi l'oggetto o pulirlo in qualche modo..

    Considera che il coronavirus è un'influenza un pochino più forte, ti uccide solo se sei fortemente debilitato.. ovvio devono dare l'allarme perché non c'è ancora il vaccino. ma non è così letale come dicono.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione