Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Dicembre 2021 Catania

Acquisti online☺️

Grazia, il 21 Gennaio 2021 alle 12:30

Pubblicato in Moda nozze 48

Buongiorno belle sposine! Qualcuna di voi ha acquistato su Etsy?? Vedo sempre delle cose meravigliose e vorrei capirci di più!Ho anche notato si paga la spedizione a singolo articolo ed anche parecchio (sulle 10 euro circa), è successo anche a voi??Spiegatemi un po’ come funziona se vi va😊
Buongiorno belle sposine!
Qualcuna di voi ha acquistato su Etsy??
Vedo sempre delle cose meravigliose e vorrei capirci di più!Ho anche notato si paga la spedizione a singolo articolo ed anche parecchio (sulle 10 euro circa), è successo anche a voi??Spiegatemi un po’ come funziona se vi va😊

48 Risposte

• Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci ho comprato l'agenda per pianificare il matrimonio, consegna veloce e non ho pagato la spedizione Smiley ring

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a guardare! Allora dall’inghilterra due negozi diversi, il fermaglio aveva la spedizione gratuita mentre le converse ho speso 22 euro di spedizione! Dipende appunto dai vari negozi e da dove arrivano
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia 🌺🌺🌺, Etsy é una piattaforma dei venditori dei articoli fatti a mano(artegiani) da ogni parte del globo, quindi le spese di spedizione cambiano a secondo di dove si trova l'artegiano, se scorri la pagina sotto trovi il nome del artigiano e puoi vedere il paese di provenienza 😉, hai fatto il giro su aliexpress? Su Etsy andrei per qualcosa di più particolare, perché i fermagli di questo tipo su aliexpress si trovano entro 10€ di ottima qualità ci sono 4 marchi su aliexpress che usano dei cristalli di alta qualità 🤩 uno si chiama TOPQEEN, altri non mi ricordo perché gli ho salvati
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ordinato un porta fedi a inizio mese e sto aspettando che arrivi, è il mio primo acquisto quindi ti saprò ridire 😁
    Ma ne avevo sentito parlare bene qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho comprato e mi sono sempre trovata bene...dipende tutto dal venditore,etsy è solo una vetrina digitale😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito indicano anche i tempi per la consegna. Magari puoi scrivere un messaggio al venditore per capire bene se riesce ad inviartelo entro una determinata data 🙂
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto un fermaglio per capelli che mi piaceva molto ma spedizione 10 euro ad articolo 🙈
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Jessica! Farò assolutamente così!
    Le cose che mi interessavano provengono dagli Stati Uniti quindi sarà di sicuro per questo, ma seguirò il tuo consiglio ☺️
    Arrivano in tempi brevi?
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io il fermaglio capelli!
    Hai proprio ragione, hanno cose stupende♥️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara davvero per le informazioni!
    Non avevo idea si potessero contattare, c’è proprio una voce che ti permette di poterli contattare?😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo tesoro!
    Grazie mille per le informazioni! Sarà che si paga per singolo articolo perché sono negozi diversi ☺️ Hai fatto stra bene, fammele vedere poi se ti va 😍
    Io vorrei prendere questo Acquisti online☺️ 1

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso accessorio capelli e converse su Etsy! La spedizione dipende da dove acquisti...io ho preso entrambe dall’inghilterra e ho pagato abbastanza di spedizione 🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato vari articoli su Etsy. Le spese di spedizione variano sempre, puoi controllarle per ogni oggetto. Volendo puoi anche impostare il filtro di ricerca per visualizzare solo vendite con spedizione gratis 🙂
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci devo ordinare gli orecchini... hanno un sacco di cose stupende 😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io ho acquistato il cake topper su Etsy.. mi sono trovata molto bene.. ho contattato anche vari altri venditori per diversi articoli, e sono stati tutti disponibili.. il costo della spedizione credo dipenda anche da dove viene spedita la merce.. alcune le ho viste incluse.. insomma dipende dal venditore! Ma per qualsiasi dubbio contattalo..

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo tesoro...😍 Io ho ordinato le scarpe ☺️ ancora mi devono arrivare, però ti posso dire che il venditore è stato molto disponibile, celere nelle risposte ed accolgono ogni tua richiesta! Cosa vorresti ordinare?? Per quanto riguarda la spedizione, se sono piccole somme si paga a parte , altrimenti è gratuita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione