Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Acquisti sito Patpat.

Roby❤️, il 11 Febbraio 2022 alle 20:35 Pubblicato in Future mamme 1 7
Salvato
Buonasera fanciulle,
stasera girando per internet ho trovato questo sito che ha delle cose stupende, ma io non ci ho mai comprato. Tenendo conto che i gemellin* potrebbero nascere prematuri (dalla 35 in poi) avrei bisogno di sapere se voi ci avete comprato e come sono le taglie.
Stasera guardavo e se mai fossero femmine sono rovinata xk ci sono cose spettacolari.. sui maschietti ancora non ho guardato. Ma mi interessava capire se la qualità della roba è adatta a dei neonatini o no.

Taglie corrispondenti

14%

6 voti

Taglie non corrispondenti

44%

19 voti

Buona qualità

9%

4 voti

Cattiva qualità

30%

13 voti

7 Risposte

Ultime attività da Ellie, il 13 Febbraio 2022 alle 10:43
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che le taglie sono molto grandi! Io sto comprando quasi tutto da kiabi! Prezzi bassissimi e collezione molto carina! Tanto crescono alla velocità della luce..
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le taglie sono abbondanti, la qualità non è il massimo soprattutto per quanto riguarda la tenuta del colore. Io ormai sto comprando tutto su vinted, si trovano molte cose carine e a prezzi convenienti. Altrimenti se vuoi qualcosa di nuovo ti consiglio h&m e ovs che hanno sempre cose scontate (oltre ai prezzi bassi in generale) e Lidl
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Marche che si trovano in Italia, io consiglio Benetton, original marines e oviesse. Cotone 100%, prezzi onesti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato diverse volte su Pat Pat e le taglie non corrispondono perché vestono molto abbondanti. Come qualità dipende da cosa compri: ti consiglio di guardare la composizione dei tessuti perché alcune cose sono meravigliose ma acriliche al 100%.
    Stai attenta anche ai prezzi perché da qualche mese una volta che è tutto nel carrello e procedi al.pagamento ti aggiungono l'iva, quindi non è poi così conveniente...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri mi sono arrivati i capi ordinati qualche giorno fa.
    Insomma..... Dalle foto non si capisce bene la consistenza dei vestiti..una tutina e un completino che mi sembravano più pesanti, si sono rivelati essere leggerini...
    Comunque vedremo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby ho comprato su pat pat solo una volta quando aspettavo Gabriele, e posso dirti che le taglie vestono molto grandi😅 quindi visto che sicuramente i/le gemelli/e nasceranno qualche settimana prima te lo sconsiglio per i primi cambietti! Per quanto riguarda il cotone è abbastanza buono!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso votare solo un'opzione per cui ho segnato che le taglie spesso non corrispondono, nel senso che nella maggior parte dei casi sono belle grandi! Come qualità non mi posso lamentare, ho sempre verificato che quello che prendevo fosse in cotone e mi sono trovata bene, certo non reggono tanti lavaggi come altre marche più costose ma appunto considerando il prezzo io mi sono sempre ritenuta soddisfatta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione