Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo

Acquisti su Wish... ne avete fatti?

Brigida, il 27 Ottobre 2014 alle 21:37 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutte volevo chiedere se qualcuno di voi ha Acquistato sul sito wish..vestiti normali o abiti da cerimonia...come vi siete trovate esperienze? Hanno abiti bellissimi a prezzi ridotti sono molto tentata di comprarne qualcuno ma vorrei sentire qlc esperienza grazie mille a ki risponderà. ..

Acquisti su wish...ne avete fatti? - 1

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Aprile 2018 alle 10:52
  • L
    Sposa Novella Settembre 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il costume l'hai preso della tua taglia o più grande?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Lecce
    Stefania88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte avete acquistato mai abiti da sposa,da Wish?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi fido tanto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2015 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza è stata piuttosto negativa..di 5 vestiti che ho acquistato, solo uno era vagamente simile alla foto..il resto quasi inutilizzabile..materiali SCADENTI..addirittura uno che doveva essere un vestito con una bellissima scollatura sulla schiena era talmente corto da poter essere utilizzato solo come maglia e la scollatura inesistente..ho provato a scrivere per chiedere rimborso ma non ho ricevuto mai risposta!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conoscevo questo shopping online debo andare a farmi un giro visto che molte ci sono passate e non hanno avuto molti problemi. ....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato 4 cose con mia sorella qualche mese fa e ne sono arrivate solo 3! Senza rimborso ovviamente!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato
    1 ciocche di prolungamento 9 euro ..cm arrivarono così le buttai
    2 una maglietta al mio fm bellissima ..la mamma l'ha lavata più volte stranamente sempre perfetta,pagata solo 4 euro!
    3 abito damigella(bambina) x il matrimonio di mia sorella,fece un figurone!!
    4 Un abito Ke dalla foto sembrava stupendissimo lungo cn la coda..mi arriva un abito corto alla caviglia!! ( fa niente mi rimborsarono i soldi perche' arrivo'in ritardo)
    5 Una tuta nera,veramente bella ma cn un buchetto sulla gamba (li citai x rimborso e ovviamente anche qui mi rimborsarono!!) me l'ha aggiustata la mia sarta nn si vede proprio nulla ora! Smiley winking
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un vestitino di pizzo in primavera, arrivato dopo un mesetto ma il. Materiale é davvero orrendo. Fattura cinese e cucito davvero male. Peggio dei vestiti che vedo appesi dai cinese
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conto...perchè puô tornar utile.pure a me !!! fammi sapere Smiley tongue Smiley winking
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un bellissima maglia gialla con lo scollo sulla schiena e un fiocco sicuramente la qualità non è alta anche perché l ho pagata meno di 10 euro ma cmq molto particolare. Unica pecca ci mette un po' per arrivare a me dopo 20 gg
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della risposta ti faro sapere. ..baci :*
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no..era un abitino corto da sera !!!
    Guarda...se.non costa molto puoi provare ad ordinarlo e vedi !!
    Tieni presente peró che quel sito è come un centro conmerciale.. Wish è lo stabile del centro commerciale ma tutte le.offerte che trovi sono di negozi diversi, vestibilitâ diverse e spese di spedizione diverse!!
    É un po un terno al lotto...magari ti va bene eh.. io ho preso tutte.cose ke venivano poco.. felpa 15€ , costume 10€ ed abitino 12€ ...poi ho scelto tutto nel negozio che aveva 1€ di spese di spedizione !!
    Non so...vedi tu Smiley catface
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abitino è x cerimonia? Xke a me ne piacciono alcuni lunghi ma ho paura della vestibilità e se nn sono uguali km in foto
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao brigida !!"
    Io ho acquistato 3 articoli...
    1 costume
    1 felpa uomo
    1 abitino
    dunque il costume mi è arrivato x primo, in 2 settimane) ed è uguale alla foto, vestibilitá giusta.
    La felpa mi è arrivata per ultima...bella, bel materiale anke se ho letto cotone e mi è arrivato pile...misura troppo grande ma cmq uguale alla foto
    l abitino invece..in foto pare una cosa, dal vivo un altra...poi troppo piccolo e.corto!!!
    Quindi in complesso.posso dire non male.
    Se hai domande, chiedi pure Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione