Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Acquisti x bebè

Sposaottobre, il 9 Novembre 2022 alle 13:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
Tra poco entriamo nel 5 mese ❤️ e ancora non ho fatto grandi acquisti. Quando avete comprato il trio ? Avete fatto acquisti x il bebè su Amazon ?

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Novembre 2022 alle 13:19
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella gravidanza precedente ho iniziato gli acquisti a 20 settimane, dopo la morfologica, mentre stavolta inizierò con la prossima settimana dopo essere entrata nel 6° mese, ma solo perché ci saranno gli sconti. Io acquisto nei negozi, perché preferisco vedere di persona come sono le cose.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho iniziato dopo la morfologica e ora sono all'8 mese a 33 settimane e ho appena portato a casa il trio e sto sistemando la cameretta e le cose per l'ospedale.

conta che per il trio ci sono voluti quasi due mesi

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto acquistare nulla fino alla fine, forte del fatto che mia cognata mi avrebbe comunque passato le cose più importanti come ad esempio il trio e il lettino… alla fine il mio piccolo ha deciso di nascere a 34 settimane e non avevo pronta nemmeno la borsa per l’ospedale 🤣 quindi avrei dovuto iniziare a prepararmi prima, diciamo che se dovessimo imbarcarci in una seconda gravidanza probabilmente a 7 mesi avremo già tutto super pronto, in barba alla scaramanzia di fare tutto all’ultimo minuto!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi i primi acqusti dopo la morfologica

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la morfologica, la maggior parte delle cose verso al settimo-ottavo mese. Poi mia figlia ha deciso di nascere a 36+3. 😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No su amazon nulla, su tanti altri siti, ma perché ho voluto tutto personalizzato. Il trio è stato oggetto di studio per mesi, abbiamo ordinato a Pasqua e ritirato dopo la nascita, ad oggi supersoddisfatti, perché lo usiamo tanto e non abbiamo riscontrato contro...ma insieme alla culla è stata una scelta che ci ha portato via mesi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a fare acquisti (trio e cameretta) dopo la morfologica.... Poi con calma ho iniziato a comprare qualche tutina 🥰 su amazon ho preso delle cose ma una volta che era già nata la bimba (tipo ciucci, piatto e bicchiere x svezzamento, ecc...)
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tutine ancora niente aspettiamo la morfologica 🥰il trio già scelto e a gennaio arriva e la cameretta la ordiniamo a fine gennaio ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io avevo iniziato a comprare dopo la morfologica😄
    Per il trio ci sono voluti un paio di mesi per averlo ma io comunque non l'ho ritirato fino al nono mese😅
    Su amazon avevo preso qualcosina ma ti consiglio di guardare bene i prezzi,perché ricordo tipo d'aver preso il fasciatoio per cassettiera su pinkorblu perché su amazon costava il doppio😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione