Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Settembre 2017 Padova

Acquisto fedi

Livy, il 28 Febbraio 2017 alle 13:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao ragazze..a poco più di sei mesi mi è sorto un dubbio..a metà novembre abbiamo acquistato le fedi grazie ad uno sconto fiera lasciando il 30% di acconto e ci hanno detto di passare a marzo per provare la misura e poi farle incidere..ieri abbiamo chiamato e ci hanno detto di passare a fine giugno per provarle e poi farle incidere..la gioielleria rimane chiusa tutto agosto e noi dobbiamo ritirarle prima perché non ci sposemo dove abitiamo..ma poi se mi fossi sposata a giugno non sarebbero state pronte? Capisco che abbiamo speso poco e magari danno la pprecedenza a chi spende di più, ma ssiamo clienti anche noi!

18 Risposte

Ultime attività da Livy, il 28 Febbraio 2017 alle 18:47
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine oggi Fm ha chiamato e ci hanno detto di passare tra aprile e maggio! Quindi i primi di luglio riusciremo a portarle dai miei!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e mezzo prima? E se poi non vi vanno più? Potevate prenotare ma senza farvele fare!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiamate e specificate che per motivi organizzativi vi servono prima.

Secondo me è solo che le fanno in ordine di matrimonio, tutto qui. Ci mettono davvero poco a farle arrivare.

Non penso che sia una questione di "chi più paga prima le ha"

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia la scelta migliore
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi fm ha deciso di richiamare e spiegare la questione per poterle avere i primi di luglio...

• Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese perchè avevamo questo sconto e abbiamo pensato che tanto è una spesa che comunqie è da fare e comunque è un pensiero in meno...invece tra tutti gli altri pensieri pure quello per le fedi...non vedo perchè ci vogliano più di 6 mesi!

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non penso sia una questione economica tuttalpiù è in base alle priorità, nel senso che se ti sposi a settembre, quelli della gioielleria danno precedenza a chi si sposa prima. Poi se le vuoi prima chiamali e diglielo.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei chiamato e gli avrei detto così chiaramente
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo tempo (cosa rara con il lavoro di fm) e abbiamo iniziato a fare un giro...abbiamo visto quelle e ci piacevano ad entrambi e non abbiamo voluto farci scappare l'occasione....la commessa ci aveva detto da un mese e mezzo a due infatti sono stata sorpresa che siano arrivate in venti giorni...non trovo esagerato essere andati un anno prima perché non volevo ridurmi all'ultimo a fare le cose di domenica xk é l'unico giorno libero di fm....ho preferito anticipare....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avete prenotate addirittura più di un anno prima!!! Ma non vi hanno detto che le fedi dopo 20 giorni o al massimo un mese arrivano?! Mi sembra un tantino esagerato!!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già prenotate ora x giugno 2018 e venerdì scorso la commessa mi chiama e mi dice k sono già arrivate con tanto di incisione....noi pensavamo ci mettesse più tempo invece in appena 20 gg sono arrivate...
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se proprio non è a marzo potrebbe andare bene anche i primi maggio in modo da averle per i primi di luglio...

• Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti volevo portarle ai miei i primi di luglio dove sarebbero più al sicuro..

• Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamoa settembre e avevamo chiesto di averle i primi di luglio quando torneremo a controllare tutto, in modo da lasciarle ai miei genitori perchè non ci fidiamo di tenerle qui...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu chiama e digli che ti servono prima. Non esiste che ti facciano aspettare a comodo loro.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei e le direi che mi servono prima.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io richiamerei e spiegherei alla tipa che le vuoi entro giugno! Punto! Quindi vai a marzo a provarle e per farle incidere.. le dici che quando hai lasciato l'acconto vi eravate messe d'accordo per marzo. Vedrai che ti accontenterà! Altrimenti alza un po' i toni e magari capisce che quando ci si mette d'accordo la parola data deve essere quella!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposi ?? Falle fare prima di giugno in modo che a giugno ve le consegnano ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione