Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Luglio 2021 Palermo

Ad ogni location la sua scarpa 👠

Maria, il 2 Settembre 2020 alle 13:53

Pubblicato in Moda nozze 41

Mie care, come avete notato oggi in community parliamo di scarpe, i modelli sono vastissimi ma quale scegliere in base alla location? Ecco qui qualche suggerimento. -Se il matrimonio verrà festeggiato all’aperto, magari in un giardino, un tacco a spillo di certo non è l’ideale, meglio optare per una...

Mie care, come avete notato oggi in community parliamo di scarpe, i modelli sono vastissimi ma quale scegliere in base alla location? Ecco qui qualche suggerimento.

-Se il matrimonio verrà festeggiato all’aperto, magari in un giardino, un tacco a spillo di certo non è l’ideale, meglio optare per una scarpa dal tacco largo, comoda o bassa, ma questo non significa certo rinunciare allo stile! cfb_1674150.jpgcfb_1674154.jpg
cfb_1674156.jpg
-Se il matrimonio si terrà in spiaggia, la parola d’ordine è: libertà! Via libera a gioielli da indossare su i piedi, ai sandali e scarpe basse! cfb_1674158.jpgcfb_1674160.jpg
cfb_1674162.jpg
-Se invece la vostra location sarà al chiuso, non potete temere intemperie, perciò potete scegliere di tutto, senza il timore che si rovinino, via libera ai tacchi vertiginosi, sandali gioiello, insomma vasta scelta e tanta gioia! cfb_1674164.jpgcfb_1674166.jpg
Dov'è ricaduta la vostra scelta? Avete tenuto in considerazione il tipo di location? Curiosa di sapere le vostre risposte 🤍

💗💗💗💗💗💗💗💗💗

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com e vi sentite un attimo persi?

Non preoccupatevi, benvenuti! Si tratta di un portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

41 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, belle e comode 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora puoi stare tranquilla 😊💪🏼
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente infradito 😊😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le prime scarpe 🤩🤩
    Io farò un po’ all’aperto e un po’ al chiuso, ho scelto delle décolleté classiche 😊😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il tacco vertiginoso e a spillo 🙈 teoricamente non ho considerato la location avendo anche il secondo paio di scarpe “ comodo”
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro si è io purtroppo perché li adoro i tacchi non posso portarli e non so nemmeno portarli papera con il tacco alto franchestain con le zeppe 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel post cara Smiley heart adoro le scarpe di badgley!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ottima scelta e sopratutto la comodità è importantissima 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto una classica décolleté con tacco basso e scarpe da ginnastica location al chiuso ma è pur sempre metà ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione