Ciao ragazze, il mio pensiero in questi giorni riguarda l'addio al celibato. Il mio fm non ama molto uscire con gli amici, ci esce tipo ogni morte di papa.. tipo 1 volta ogni 3 mesi aanche perchè hanno vite completamente differenti, se lui è fidanzato gli altri sono single o hanno relazioni di durata un giorno e via... Insomma a dirla breve sono inaffidabili ed immaturi per questo lui non vuole uscirci. In questi giorni lui ha detto ai suoi amici che si sarebbe sposato, lo ha detto solo dopo aver fissato la data... e i suoi amici avendo intuito qualcosa su fb lo hanno tartassato per sapere cosa stava succedendo forse con molta invidia e l' hanno presa molto male. Premesso il fatto che c'è stata una discussione in cui lui ha detto che non si sarebbe dovuto giutifare con loro e che non avrebbe dovuto chiedere permessi a nessuno, ieri sera lo hanno costretto a uscire (io ero a lavorare e lui mi ha mandato un messaggio con scritto tipo "ho freddo ho sonno e mi manchi ") (apro e chiudo parentesi sembrava un cane bastonato)per parlare solo con altri 2 amici quando lui credeva ce ne fossero altri 6 mentre gli altri non sono venuti quindi diciamo che hanno detto una bugia, ma fermo restando questo; ieri sera è uscito con loro ed è uscito fuori il discorso 'addio al celibato'. A quanto pare i "suoi amici" (dopo quello che stanno facendo per me non sono così amici) stanno organizzando qualcosa a giugno (noi ci sposiamo ad agosto) per partire 3 GIORNI ALL'ESTERO (ovviamente lo hanno accennato a lui perchè lui non sa ne dove ne quando e non è molto entusiasto). Dopo averlo saputo dal mio fm ho avuto una crisi nervosa... perchè ho paura che me lo portino via! Ovviamente ne ho parlato più volte con lui... Di lui mi fido ciecamente, è dei suoi amici che ho timore... Lui mi ha ribadito più volte che devo stare tranquilla e che in qualsiasi posto lui saprà comportarsi.. Voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Addio al celibato: l'ultima grande festa da non sposato!
È il rito che simbolicamente rappresenta la chiusura con la vita da celibe....
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Fotografi garanzie ANFM