Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca

Addio al celibato...........

Chiara, il 18 Dicembre 2016 alle 11:51

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ieri sera eravamo con i nostri amici e i maschi parlavamo dell'addio al celibato.. Preciso che il mio fm è un tipo che scherza molto sulla questione "donne".. Del tipo che magari se gli chiedono com'è andata la cena del lavoro risponde che c'era pieno di belle donne.. E come questa in altre mille...
Ieri sera eravamo con i nostri amici e i maschi parlavamo dell'addio al celibato.. Preciso che il mio fm è un tipo che scherza molto sulla questione "donne".. Del tipo che magari se gli chiedono com'è andata la cena del lavoro risponde che c'era pieno di belle donne.. E come questa in altre mille occasioni.. E in particolare nominano sempre un locale della mia citta in cui fanno spettacoli sexy. Ovviamente scherzando, anche se non nego che ovviamente a me da fastidio e gliel'ho già fatto notare. E ieri sera insomma parlavano di questo addio al celibato e della possibilità di portarlo in questo locale. E io ovviamente ho detto che ero contraria, che si possono fare tante cose e non per forza bisogna andare in quei posti. Gli amici ovviamente hanno continuato a parlarne e fm non si è opposto per nulla. Non è una questione di fiducia, so che non farebbe nulla, ma ovviamente non tollero che vada in quei posti. Insomma tutto questo per dire che la serata alla fine è finita in litigata e sta durando ancora oggi, perché lui alla fine dice che se dico che non voglio che ci vada non ci va ma tra le righe fa capire che ci vorrebbe andare anche solo per curiosità. E questo veramente non lo sopporto. Smiley cry

47 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mio marito siamo molto aperti a certi discorsi , all'epoca del suo Addio al nubilato sapevo che stavano organizzando di portarlo in uno strip club dopo cena per poi finire serata in centro città ma sapevo anche che molti amici non potevano permettersi di pagare bottiglie varie e di far economicamente gli "sboroni" per via della situazione lavorativa di taluni tanto da prendere una ragazza solo per lui . Perché si sa in quei posti o entri e spendi , o nada de nada.Quindi più che entrare e fare un po' gli scemi in gruppo non era possibile . Quindi quando uscì di casa quella sera gli dissi ridendo :" tesoro mi raccomando non più di una palpatina sul seno rifatto della ballerina mi raccomando , e poi dimmi com'è ,così sappiamo se investire del denaro per trasformare la mia prima scarsa in una terza .Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura??le cose gravi sono altre..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tollero proprio questo genere di festicciole , non ne comprendo l'utilità . Ma ormai , ahimè , è diventato un rito la serata dell'addio ... Se proprio di dà fastidio diglielo chiaramente . Ma se lui dovesse comunque decidere di festeggiare in quel modo non ne fare un dramma
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stai tranquilla che se Fm avesse voluto tradirti l'avrebbe già fatto..te lo dico per esperienza..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo fanno proprio solo per curiosità, l'addio al celibato gli dà una buona scusa per entrare in un posto in cui normalmente sarebbero in imbarazzo ad entrare, e per non sentirsi troppo in colpa a buttare così i soldi. Mi pare che il tuo fm sia pure abbastanza comprensivo se dice che non ci andrà se tu non vuoi, ma non vedo perché togliergli la possibilità di togliersi la curiosità e fare quest'esperienza, per quanto squallida la cosa possa sembrare a te. Mai sentito dello sposo che scappa con la spogliarellista dell'addio al celibato cmq, non penso ci sia da preoccuparsi.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire che possa darti fastidio... ma non ne farei un dramma
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Rikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah....io non riesco a capire perché si debba aspettare questa occasione per andare in questi locali. Sembra che alcuni uomini non aspettino altro...ma perché non andarci anche prima? Per festeggiare le imminenti nozze vedere altre donne mezze nude mi pare quanto meno originale! Se fosse un tipo che tende ad andarci spesso almeno saprei che è fatto così e me ne farei una ragione o non lo accetterei a seconda. Ma pare che per alcuni sia una notte in cui "evviva dai stanotte abbiamo la giustifica firmata".... insomma tutto questo per dire che anche a me darebbe fastidio Smiley xd Smiley xd poi anche io mi fiderei del mio Fm altrimenti se non mi fidassi non lo sposerei di certo...ma a saperlo in un posto così io lo ammetto, ci rimarrei male. Chissà se a tutte le sposine che scrivono che non gli importa non importa per davvero o è solo un modo di dire per farsi coraggio..... Tu però adesso fai la pace dai con il tuo Fm e fidati di lui!! Alla fine razionalizzando....è proprio solo una serata tra amici! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te, l'anno scorso fm ha organizzato l'addio al celibato di un suo amico in quanto testimone e non voleva portarlo in quei posti però il resto della compagnia ha insistito e alla fine vi sono andati... bene, noi siamo stati in lite dal momento dell'inizio dell'organizzazione fino a qualche giorno dopo la serata... fm tra l'altro credo abbia visto gran poco perché il pre serata alcolico mi sa che l'ha costretto a stare sul pullman a dormire... però io non l'ho digerita e sa benissimo che dovesse far qualcosa del genere X il suo matrimonio può scordarsi che lo sposo!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..xke ok la fiducia e bla bla bla ..(lui mi parla di fiducia)ma mi da un fastidio pazzesco solo a pensarci..possono fare una mega festa e divertirsi da matti senza x forza aver a ke fare con altre signorine particolarmente socievoli...pensa ke il mio come minimo ne farà 2di addii al nubilato...uno qui.......e uno al suo paese i Sardegna. ..Smiley angry Smiley angry
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi io sono proprio una di quelle che ha già detto che lo spogliarellista o cose simili non le voglio perché so che a lui darebbe fastidio e perché a me per prima non interessa.E quindi a me da tremendamente noia questa cosa, e ancor di più il fatto che lui comunque non se ne preoccupi. Che la viva come se non fosse un problema suo (magari sperando che ce lo portino, non lo so).Smiley atonished
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I viaggi con gli amici non bastano mai poi è un po un rito farlo all addio al nubilato.. dai stai serena pensa che se le tue amiche ti dovessero organizzare un viaggio non te lo perderesti. Siamo giovani e si vive una volta sola se si vuol tradire si può fare in palestra a lavoro o persino sui social non sicuramente in un viaggio con gli amici !
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii ma che vuoi che facciano? Al massimo gli spennano un po di soldi ma sono uomini e pur du veder due tette si farebbero spennare da polli! Fatti una risata.. tanto è come vederli in tv io ad amsterdam mi sn fatta convincere e siamo entrati in un licale di strip i ragazzi, lui e altri amici, in tilt che non capivano nulla e le ragazze che li sfioravano e loro che morivano sotto io e le mie amiche morta dalle risate.. so maschiiii hanno la fissaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io non capisco proprio questa cosa di fare ste cavolate.Che poi io lo so che lui non farebbe nulla, ma mi da troppi fastidio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io non ti sono molto di aiuto perché sono fatta in modo strano.. a me sinceramente non importa molto se andrà o meno in uno strip club.. so che non farà nulla, anzi scherzando a volte dicevamo di andarci insieme per curiosità.. io la trovo un idea divertente ovviamente sempre escludendo che lui faccia qualcosa alle mie spalle.. ma devi pensare anche tu che persona sei.. se ti piacerebbe o meno uno spogliarello se te lo organizzassero.. sarebbe solo per ridere! Noi siamo molto aperti a certi discorsi e per me andrebbe bene.. aime so che probabilmente troverebbe una ragazza più bella di me e questo mi infastidisce! Ma lui ha scelto me è sono apposto con la coscienza se per una volta vuole fare qualcosa del genere! Certo ci sono mille altri modi di divertirsi se a te da fastidio hai pienamente ragione a fargli capire la tua posizione.. però alla fine se posso darti un consiglio non essere troppo "possessiva" perché magari gli amici che in questi casi sono stronzetti se ne fregheranno del tuo pensiero per poi portarlo lo stesso e sarà peggio.. senza litigare parla con lui!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco bene... io ho un fidanzato tranquillissimo accerchiato da tanti morti di fica (i suoi amici) . A me da fastidio che vogliono organizzargli cose assurde come se fosse il loro addio .. addirittura parlavano di un viaggio ... ma io sono contraria ... viaggi ne hanno fatti abbastanza da soli ed almeno quella sera vorrei stare un po' tranquilla.. mi danno fastidio questi poveretti degli amici suoi.... Smiley angry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione