Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Abituale Luglio 2018 Genova

Addio al celibato = ansia

Marzia, il 5 Luglio 2018 alle 01:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao sposine, prossimo fine settimana il mio fm
parte due giorni per Rimini per l’addio al celibato, inutile dire che ho un’ansia assurda... ho paura che mi torni conciato da una notte da leoni, che lo spingano a fare cose strane... siamo a -24 e già ho mille cose da finire mi ci manca l’ansia... 😡 uffa

23 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 29 Gennaio 2019 alle 17:12
  • A
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo a questo non ho l'ansia, perché mi fido del mio fidanzato e confido nel fatto che a lui non piaccia ubriacarsi e nemmeno partecipare a quegli spettacoli (idem per l'addio al nubilato, non mi piacerebbe se qualcuna dovesse portarmi degli spogliarellista) e so che nemmeno i suoi amici sono stupidi. Ci si può divertire e fare belle cose senza tutte quelle scemenze 😊 e come molte han già detto, non servono gli addii al celibato o nubilato per tradire! Meglio godersi tutti i momenti di divertimento senza troppe pare, bastano già per l'organizzazione 😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Rimini
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l’ansia perché se uno é ubriaco fradicio può anche non essere in grado di capire del tutto quello che sta facendo!


    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho aiutato il suo testimone ad organizzare l'addio al celibato del mio compagno... Sono stati due giorni a Berlino. Ero così felice per lui Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aiutando ad organizzare quello del mio fidanzato e, se devo essere sincera, non vedo l'ora che arrivi il giorno! Ha tanto bisogno di staccare la spina e divertirsi, se lo merita assolutamente.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah capisco bene la tua ansia!! Gli amici del mio fm mi dicono che me lo riportano senza capelli!! Ahahahahahaha Ma io so che lui non farebbe mai qualcosa che mi farebbe stare male, quindi sto tranquilla Smiley winking

    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è tornato domenica da Milano marittima, sono partiti il venerdì! Anche io avevo un’ansia assurda ma ti assicuro che se uno vuole tradire, tradisce anche sotto casa, sembra scontato ma è così. Se mi avesse mancato di rispetto me ne sarei accorta, invece non vedeva l’ora di tornare da me 😁
    sono felice che sia stato un po’ con gli amici, ma sono ancora più contenta che sia tornato e non abbia fatto cavolate!
    Cerca di stare tranquilla! Si divertirà con gli amici e basta 😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lo fa domenica a pranzo fino a tarda notte!!! Cosa accadrà Smiley ups io sabato sera
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potrei essere più d'accordo, avrei voluto scrivere esattamente questo ma mi hai preceduta.. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla,se vuoi sposarti è normale che hai fiducia in lui. Si divertiranno nel giusto. Se avesse avuto altre intenzioni non penso si voglia sposare,o te ne saresti accorta. Quindi se sei arrivata fin qui vai tranquilla
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sostanzialmente se ci pensi bene ad una notte da Leoni non hanno fatto niente,apparte il rufis gli ha fatto fare pazzie, che alla fine erano pure simpatiche😂😊 Io penso che se il mio fidanzato vuole farmi le corna o altro non aspetta l'addio al celibato e non lo fa di certo davanti ad amici e parenti..quindi credo che alcune volte l'ansia è anche inutile come in questo caso dell'addio al celibato😅 Io l'unica paura che ho e lo sa benissimo il perché ho questa paura e ansia, è quella che possono bere e mettersi alla guida! Io solo questo gli ho chiesto cioè di andare e fare quello che vuole, ma di non bere tanto perché lui è pure astemio e di non fare guidare a chi beve..io solo questa paura ho! Per il resto non ci penso proprio,anzi sono stata io stessa a dirgli fai quello che vuoi..ma poi se vogliono divertirsi pensi che aspettano l'addio al celibato? Io credo proprio di no😉 stai tranquilla e dagli passare una serata tra amici,poi come dico sempre al mio ragazzo,ma per ogni cosa,quindi l'addio al celibato non centra nulla,cioè io mi fido di lui, quindi sta a lui! La stessa cosa vale per noi ragazze eh! Perché passano magari i maschi per quelli che fanno danni,ma ti posso assicurare che per lavoro ho dovuto sopportare degli addii al nubilato,che mi sono vergognaya di essere donna😱 e ti ho detto tutto😂
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che sarà una frase fatta ma sentisse la necessità di spingersi o essere spinto a fare determinate cose, non sarà quella sera a permetterglielo..sta tranquilla cara! Finché c'è rispetto non ci saranno queste occasioni...Non stare in ansia perché molti problemi li creiamo noi, anche se non esistono! Sta tranquilla e divertitevi entrambi😊
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente d'accordo con te!
    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo l’addio al nubilato/celibato! Infatti io non lo farò con le amiche, ma con mia mamma! Non amo queste cose non perché sono triste, ma perché penso che oggi ci sia talmente tanta libertà (ringraziando dio il progresso va avanti) che non serve fare cose folli o uscire con gli amici per quell’occasione, visto che lo si può fare sempre. Il mio futuro Fm conoscendo il testimone lo farà! Ma mi fido di lui, almeno ci provo 😂
    quindi tranquillizzarti e fidarti é l’unica opzione che hai! Quindi sta tranquilla! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti fidarti dell'uomo che stai per sposare. Mio marito lo scorso anno dall'addio al celibato è tornato talmente ubriaco che si è addormentato nell'atrio del palazzo, alle 2 e 30 di notte mi ha chiamato il suo testimone dicendomi che lo aveva scaricato a casa circa 30 minuti prima e aveva ricevuto una chiamata in cui gli diceva "aprimi, aprimi!", probabilmente rivolta a me (ma da ubriaco è andato a casaccio). L'ho trovato sulla porta di casa col vicino del piano di sopra che lo reggeva in piedi (è un po' nottambulo questo vicino), perché sentendo dei lamenti è sceso a vedere se ci fosse qualche poco di buono infiltrato nel palazzo!

    Ma non gliene ho certo fatta una colpa, né a lui né ai suoi amici, l'unica cosa ho fatto presente al testimone che dato che mio marito è cieco ed era anche ubriaco sarebbe stato meglio accompagnarlo fino alla porta di casa e non solo all'ingresso del palazzo, ma tutti lì!

    La settimana dopo ho fatto io l'addio al nubilato, e alle 3 di notte ero in pronto soccorso con l'unghia dell'alluce saltata, a livello di "una notte da leoni" ho vinto io!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Genova
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'addio al celibato/nubilato non è nemmeno una tradizione italiana e io sono contraria. Se il mio fidanzato sentisse la necessità di fare queste cavolate, ubriacarsi o intrattenersi con ragazze poco serie, non sarebbe nemmeno l'uomo che voglio sposare.
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante lui non mi abbia mai dato modo di dubitare di lui, Sappi che ho il tuo stesso pensiero. È brutto a dirsi ma dato che quando non ero fidanzata Ho assistito esterna ad addio al celibato conciati veramente male Non vorrei che questa volta ci sia di mezzo io. L'unica cosa che mi dà la forza di credere che devo stare tranquilla e lui. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn assolutamente d'accordo CN te.

    L addio al nubilato è una valvola d sfogo, una serata per fare baldoria. Se hai paura che lo spingano a fare qlcs di sbagliato vuol dire che nn hai fiducia in lui e diciamo che nn cominciate proprio benissimo. E anche se lo spingessero a fare chissà cosa se ti ama ed è un uomo responsabile e soprattutto se t rispetta nn farà niente d "sbagliato".
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo ne ha dovuti fare ben tre perché gruppi di compagnie diverse e impossibili da riunire::: cosa avrei dovuto fare?😅al primo è stato via un weekend per un torneo a Jesolo e poi la sera uscivano; ma se lo sposi è perché ti fidi, quindi stai tranquilla e andrà tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere “che lo spingano a fare cose” è piuttosto triste, lascia che te lo dica. Il tuo futuro marito è un uomo adulto, presumo con una testa pensante e se bastasse un weekend fuori con gli amici a fargli fare qualcosa di sbagliato temo che il matrimonio non poggerà su basi troppo solide. Mio marito ha fatto l’addio al celibato a Praga. Ha bevuto, riso, ballato, sono stati anche a un nightclub di cui mi ha raccontato tutto tra le risate. Lo stesso ho fatto io nei miei due addio al nubilato. Nulla di drammatico, solo due persone adulte che si divertono nel rispetto reciproco.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene, testa sulle spalle! Sarò magari di parte, ma (senza voler essere "cattiva") io penso che gli uomini non crescano, diventino solo più alti. Ergo, non crescono mai per davvero quindi Rimini sarà la loro valvola di sfogo probabilmente...ma ovviamente nel rispetto della propria sposa! Se hai fiducia in lui, non hai di che preoccuparti. Peccato però che non abbia scelto un giro sui kart a Ronco Scrivia come va di moda negli ultimi anni... così la sera sarebbe stato a casa! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Genova
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto a fine giugno, serata con le amiche cena e discoteca, poi giornata di mare e a casa da fm.
    Mi sono divertita un sacco ma con la testa sul
    collo e non sono potuta partire per via del lavoro 😔
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concetrati sulle cose da fare e non dargli troppo peso. Stai tranquilla...al massimo avrà sempre il tempo per riprendersi prima del matrimonio, no?? Tu quando farai il tuo addio e cosa farai??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione