Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Addio al celibato. Che delusione!

Belle 💖, il 11 Giugno 2018 alle 10:53

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Sabato il mio fm è partito x il suo addio al celibato ed è tornato domenica (mentre io ero a fare il mio). Io non ho mai avuto ansie o preoccupazioni rispetto a questo evento.. So bene chi sto x sposare.. Non so di preciso cosa abbiano fatto... E neanche lo voglio sapere!!!! Sono certa che lui non...
Sabato il mio fm è partito x il suo addio al celibato ed è tornato domenica (mentre io ero a fare il mio). Io non ho mai avuto ansie o preoccupazioni rispetto a questo evento.. So bene chi sto x sposare.. Non so di preciso cosa abbiano fatto... E neanche lo voglio sapere!!!! Sono certa che lui non ha fatto niente di tanto grave da mancarmi di rispetto. Nel titolo dico di essere delusa.... Ma non mi riferisco al mio fm. Ma ai nostri amici... Lo hanno portato a fare cose che a lui non piacciono (bere... Locali..) senza tenere conto delle sue preferenze!!!!! Hanno organizzato l'addio che avrebbero voluto x loro... Senza pensare minimamente allo sposo!!!!! Oltretutto.... Hanno fatto pagare il conto della cena (anche salatissimo) al mio fm. Ma che tristezza.... Io gli avevo pure detto le cose che gli sarebbero piaciute.. Cose avventurose.. Andare allo stadio.. Ecc. Ancora non ci siamo sentiti per farmi raccontare tutto. Ma io ci sono rimasta davvero male.... Spero si sia comunque divertito!!!!! Scusate lo sfogo.

80 Risposte

• I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il conto così salato è il minimo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo che il mio fm si sia divertito almeno un po'...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe sti amici che sembra devono aspettare gli adii al celibato per sfogare le loro sfrustrazioni sono pessimi..cmq poi far pagare lo sposo non si sono regolati
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2019 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono cose assurde, che egoisti!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuttaaaa!!!!! Se avessero fatto "alla romana" si vabbè.. Posso accettarlo... Ma 260€ di conto (in 4 persone) mi fa rabbia.. Sia x il gesto.. Ma onestamente anche per i soldi in sé. Insomma... Mica li troviamo sugli alberi!!!! Voi scegliete il ristorante e lo sposo paga?! Mi dispiace ma così non si fa... Ed ora io sono alquanto arrabbiata con quelle persone
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che conto poi.... Alla fine avrà speso più lui che gli amici....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pagare la sua quota o tutta le cena? Nella prima ipotesi non lo trovo molto carino ma tutto sommato lo si può anche accettare...nel secondo caso...bah...begli amici!!!! La cosa che trovo più brutta è sempre quella di organizzare una “festa” che non tiene conto delle preferenze dello sposo (o della sposa)...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è astemio.... Non gli piace proprio bere.... E neanche andare a ballare.. Ecco cosa gli hanno organizzato. Mahhh. Sforzarsi a fare qualcosa che piaceva a lui no?! Oggi ci racconteremo i nostri rispettivi addii e vi farò sapere...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai assolutamente ragione!!!!! Infatti non gli voglio far pesare la mia arrabbiatura..... Ma sono molto triste x lui. Oggi ci vedremo e spero mi racconti anche cose belle.. Vi farò sapere...
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco però non esagerare con il tuo fm magari lui sarà pure più deluso di te 😢
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2019 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente... far pagare la cena allo sposo. Bah! Certo che è una delusione, oltretutto hanno fatto il contrario di quello che gli avevi suggerito tu...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come le altre. Far pagare il conto alla sposo è veramente vergognoso.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno presa come una scusa x fare serata (la serata che piace a loro ovvio) scroccando pure la cena. Mah come faccio a non essere arrabbiata!?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami la volgarità.... Ma io ci sono rimasta di mer** quando me l'ha detto... Io pensavo fosse uno scherzo. 260€ di cena.. In 4 persone poi. Loro scelgono il locale.. Mangiano e lo sposo paga?! Queste persone mi sono scese veramente...
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare pagare il conto allo sposo è proprio di cattivo gusto! Ma perché la gente non si immedesima mai negli altri? Boh
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè già che gli abbiano organizzato cose che lui non gradisce ma fargli pagare addirittura il conto mi sembra proprio una presa in giro dai... Mi auguro, come dici tu, che comunque sia riuscito a divertirsi ma da come descrivi le premesse... lasciano un po' l'amaro in bocca come si suol dire.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione