Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Addio al celibato. Che delusione!

Belle 💖, il 11 Giugno 2018 alle 10:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 80
Sabato il mio fm è partito x il suo addio al celibato ed è tornato domenica (mentre io ero a fare il mio). Io non ho mai avuto ansie o preoccupazioni rispetto a questo evento.. So bene chi sto x sposare.. Non so di preciso cosa abbiano fatto... E neanche lo voglio sapere!!!! Sono certa che lui non ha fatto niente di tanto grave da mancarmi di rispetto. Nel titolo dico di essere delusa.... Ma non mi riferisco al mio fm. Ma ai nostri amici... Lo hanno portato a fare cose che a lui non piacciono (bere... Locali..) senza tenere conto delle sue preferenze!!!!! Hanno organizzato l'addio che avrebbero voluto x loro... Senza pensare minimamente allo sposo!!!!! Oltretutto.... Hanno fatto pagare il conto della cena (anche salatissimo) al mio fm. Ma che tristezza.... Io gli avevo pure detto le cose che gli sarebbero piaciute.. Cose avventurose.. Andare allo stadio.. Ecc. Ancora non ci siamo sentiti per farmi raccontare tutto. Ma io ci sono rimasta davvero male.... Spero si sia comunque divertito!!!!! Scusate lo sfogo.

80 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Luglio 2018 alle 16:29
  • G
    Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Com è stato il tuo addio a zoomarine? Pensavo di organizzarlo lì per una mia amica
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è quello che ha dato fastidio!!!!! Conoscendo i nostri amici sapevo quale sarebbe stato il genre di addio... Non mi importa. Ma il conto no....
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda... io farei passare tutto (bere - locali) ma che abbiano fatto pagare la cena al tuo fm proprio no!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Che tristezza! Mai come gli amici del fm di una mia amica. Il testimone ha proposto una serata da passare insieme (che sia stata fuori dalle righe o no). Peccato che amici si sono tutti rifiutati. Alla fine andranno un giorno al mare il fm e il testimone. Questo è ancora più triste.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti deve essere così 😊😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto tra noi.... Un po' mi ha sorpreso. Lui è timidissimo. Mah si.... Chi se ne importa!!!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo attaccarmi ai ragazzi perché poi mi sposo???? Nonono io la vedo come una bella giornata spensierata da passare con le persone a cui voglio bene. Per divertirsi e scaricare lo stress...
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare più... è solo un gioco per loro... tipo un rito di passaggio... sono in molti a organizzare questo tipo di cose, è inutile negarlo... e nessuno sposo si è mai tirato indietro 😧
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. Poi dicono che si fa separati perché si lascia la vita da ragazzo e si intraprendere quella da sposato ecc.... Ma per favore che le cose si fanno lo stesso se si vuole e in più non c:è bisogno di darsi alla pazza gioia non si va mica al patibolo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..... Non vedo perché per forza durante gli addii si debba flirtare o strusciarsi alla gente.. ANCHE NO! Le mie amiche per la mia immensa gioia mi hanno portata a zoomarine!!!!! Invece l'obbiettivo degli amici del mio fm era proprio quello... Eh vabbè. Passato grazie a dio. E spero di non vedere neanche una foto.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Lui dice che avrebbe preferito fare altro.. Intanto si è fatto le foto con tutte le ragazze del locale.. Maaahh. Vabbè finché si è limitato a quello ok. Tanto sapevo che il tema dell'addio al celibato sarebbe quello... Con questi amici. Smiley ups
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è normale una cosa simile, ecco Xke io ho detto che lo voglio trascorre insieme e fare qualcosa di diverso e di divertente, ma no perché non mi fido anzi ma secondo me è meglio così. In queste occasioni vogliono fare chissà cosa senza si vogliono dare alla pazza gioia mah... Tempo fa è saltato un matrimonio perché lui ha tradito lei all'addio al celibato.. Mah la feste sta fuori..
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normale, i maschi sono imbranati... non sanno organizzare queste cose
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno organizzato la serata che piaceva a loro.... E gli hanno fatto pagare la cena. Per fortuna ha detto che un po' di è divertito. Ma non si fa così
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto fortunata... Non è stato lo stesso x il mio fm purtroppo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che è successo!!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a zoomarine. E mi hanno perfino regalato le foto dei fotografi. Ma scherziamo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voleva rovinare la serata... Mah.. Che bella gente..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che ci sono stati momenti molto divertenti.... Certo non è stato come lo sognava lui...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avesse scelto lui avrebbe scelto tutt'altro...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, non credo siano tanto amici. Non si può far pagare lo sposo e per di più non si possono organizzare cose che a lui non piacciono😟
    • Rispondi
  • Valentina & Luca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    Valentina & Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te che gli amici dovrebbero pensare a cosa ci piacerebbe fare e non fare qualcosa per loro, ne parlavo giusto ieri con la Mia testimone spero abbia capito bene il discorso 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2025 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove si è mai visto che lo sposo paga per il suo addio al celibato??? Loro organizzano ciò che piace a loro e lui paga???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi...la storia della cena è veramente assurda!!!!
    A me le mie amiche mi proibivano di tirare fuori i soldi anche solo per una bottiglia d'acqua!!

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre di più senza parole Smiley ups
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa,ma lui perché ha pagato per tutti??? Non poteva pagarsi la sua è basta?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kr cosa assurda. Mi dispiace per il tuo fm, spero ke con il tempo pensando a qst cosa ci riderà su
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scioccata giuro
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente assurdo... Proprio perché 1 bisogna considerare la personalità degli sposi, e 2 ma che senso ha fare un addio al celibato e farsi pagare il conto? Tanto valeva che se lo organizzava solo, così almeno faceva ciò che gli piaceva, e invitava lui gli altri. Senza parole guarda 🤐
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei vedere 🤦 anche fargli pagare il conto, ma non esiste proprio
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono furiosa.. Il mio fm è astemio e non gli piace andare a ballare... Cosa hanno fatto?! Esattamente quello... Io gli avevo anche suggerito ben altro.. E invece... Scusate tanto ma se vi piacciono quel genere di serate.. Chi vi vieta di farle??!! Avreste potuto pensare al mio fm per una volta.. E ciliegina sulla torta.. Paga la cena x tutti ma si può?!?! Io li prenderei a schiaffi. Povero... Sono stati a dormire a Roma.. noi siamo di latina.. A un'ora di macchina... Già I presupposti erano dubbi.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che il mio fm dobbiamo ancora farlo.. Io mi sono raccomandata con le mie amiche e lui con i suoi su cosa ci piacerebbe fare e cosa no assolutamente.. Devo essere sincera.. Spero proprio che rispettino i nostri desideri altrimenti sarebbe senz' altro una delusione come lo è stata per te..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione