Sabato il mio fm è partito x il suo addio al celibato ed è tornato domenica (mentre io ero a fare il mio). Io non ho mai avuto ansie o preoccupazioni rispetto a questo evento.. So bene chi sto x sposare.. Non so di preciso cosa abbiano fatto... E neanche lo voglio sapere!!!! Sono certa che lui non ha fatto niente di tanto grave da mancarmi di rispetto. Nel titolo dico di essere delusa.... Ma non mi riferisco al mio fm. Ma ai nostri amici... Lo hanno portato a fare cose che a lui non piacciono (bere... Locali..) senza tenere conto delle sue preferenze!!!!! Hanno organizzato l'addio che avrebbero voluto x loro... Senza pensare minimamente allo sposo!!!!! Oltretutto.... Hanno fatto pagare il conto della cena (anche salatissimo) al mio fm. Ma che tristezza.... Io gli avevo pure detto le cose che gli sarebbero piaciute.. Cose avventurose.. Andare allo stadio.. Ecc. Ancora non ci siamo sentiti per farmi raccontare tutto. Ma io ci sono rimasta davvero male.... Spero si sia comunque divertito!!!!! Scusate lo sfogo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Addio al celibato: l'ultima grande festa da non sposato!
È il rito che simbolicamente rappresenta la chiusura con la vita da celibe....
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Fotografi garanzie ANFM