Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Addio al celibato. Che delusione!

Belle 💖, il 11 Giugno 2018 alle 10:53

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Sabato il mio fm è partito x il suo addio al celibato ed è tornato domenica (mentre io ero a fare il mio). Io non ho mai avuto ansie o preoccupazioni rispetto a questo evento.. So bene chi sto x sposare.. Non so di preciso cosa abbiano fatto... E neanche lo voglio sapere!!!! Sono certa che lui non...
Sabato il mio fm è partito x il suo addio al celibato ed è tornato domenica (mentre io ero a fare il mio). Io non ho mai avuto ansie o preoccupazioni rispetto a questo evento.. So bene chi sto x sposare.. Non so di preciso cosa abbiano fatto... E neanche lo voglio sapere!!!! Sono certa che lui non ha fatto niente di tanto grave da mancarmi di rispetto. Nel titolo dico di essere delusa.... Ma non mi riferisco al mio fm. Ma ai nostri amici... Lo hanno portato a fare cose che a lui non piacciono (bere... Locali..) senza tenere conto delle sue preferenze!!!!! Hanno organizzato l'addio che avrebbero voluto x loro... Senza pensare minimamente allo sposo!!!!! Oltretutto.... Hanno fatto pagare il conto della cena (anche salatissimo) al mio fm. Ma che tristezza.... Io gli avevo pure detto le cose che gli sarebbero piaciute.. Cose avventurose.. Andare allo stadio.. Ecc. Ancora non ci siamo sentiti per farmi raccontare tutto. Ma io ci sono rimasta davvero male.... Spero si sia comunque divertito!!!!! Scusate lo sfogo.

80 Risposte

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno organizzato hanno mangiato e fm ha dovuto pagare la cena... Ma ti pare?! 260€ x la cronaca
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al. Mio non ho pagato neanche un caffè e mi hanno anche regalato delle cose.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ci racconteremo tutto.. Per telefono mi ha detto non è stato un granché... E ci credo. Locali e bevute.. Proprio ciò che non gli piace.. E anche il conto gli è toccato. Sono fuori di me...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fuori di me se ripenso giuro.... È troppo buono non so più come glielo devo dire. Mi sento come se si fossero approfittati del mio cucciolo. Li prenderei a schiaffi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri al mio addio non ho pagato neanche un caffè... Mi hanno regalato perfino le foto (eravamo a zoomarine) mi hanno coccolata e fatto sentire una principessa.... Un ragazzo non arriverebbe mai a tanto. Ma fargli pagare addirittura la cena x tutti.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la storia della cena ha mandato fuori di testa... Scegliete il ristorante.. Mangiate e il mio fm paga?! E no... Non si fa così. Poi per quanto riguarda ciò che hanno fatto... Beh. Quella è una scelta loro. Il mio fm si sarebbe divertito più a fare altro.. Lo conosco bene. Però vabbè non è quello il problema principale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...guarda io penso che quando un amico si sposa gli amici impazziscano e in pochi pensano a quello che vorrebbe fare lui,ma lo vedono più come " ok ragazzi, facciamo la malora" con la scusa dell'addio al celibato.
    Perché in fin dei conti gli uomini, pensano poco (Non prendetela come offesa nei confronti di tutti gli uomini), nel senso che quando sono in gruppo sembra che la cosa più importante sia 1) andare a figa ( scusate il termine) 2) bere!
    Con questo non voglio dire che per forza mettono le corna, anzi..fanno tanto i galletti ma poi non fanno nulla!!
    Il tuo fm si sarà divertito lo stesso...perche a loro basta veramente poco per divertirsi!!
    Non infastidirti per quello che hanno fatto e se hanno pensato poco a lui, i ragazzi sono così!!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa VIP Luglio 2019 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma non esiste che gli sposi paghino qualcosa all'addio al nubilato /celibato!
    Noi ai nostri cognati o amici abbiamo sempre diviso tra partecipanti...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come hanno fatto pagare il conto al tuo fidanzato?!?! Mi sembra proprio una presa per i fondelli! Poverino, ci credo che ci sei rimasta male!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole, mi dispiace molto... Ti auguro anche io che almeno si sia divertito
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scioccata.. In primis perché hanno fatto pagare lo sposo.. Cioè da nessuna parte si sente una cosa del genere.. Ma stiamo scherzando,!??????? 😠😠 Altra cosa che non sopporto quando devono organizzate l addio che piace a loro.. Sapendo cosa piaceva a tuo FM.... assurdo.. Mah.. Poi aggiornami su cosa ha fatto...ma poi due giorni.. Dove sono stati in qualche città!?
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che hanno fatto pagare a lui non si può sentire..di solito sono gli amici che organizzano a pagare..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il festeggiato non paga nulla, non è mica un compleanno!
    • Rispondi
  • Rossella💄
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rossella💄 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti io quello dicevo!! Se gli hanno organizzato qualcosa che nn gli piace, perché si è dovuto accontentare e pagare pure ? Lo so che non è carino, ma a volte con certe persone è meglio avere polso duro! Così alla prossima vedrai come lo rispettano.. anche perché magari, come hai detto tu, desiderava fare qualcos altro..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.... L'addio lo hanno organizzato gli amici.. Quindi non mi sembra carino dire. No io non vengo andiamo via!!!! Anche non è che gli avessi organizzato chissà cosa di orribile.. Ho detto solo che se avessero pensato davvero a cosa piace a lui avrebbero dovuto scegliere altro!!!! Per la cena sono d'accordo con te. Io non avrei pagato x tutti.. Non è assolutamente corretto. Voi organizzate e io pago?! Ma anche no.. Al massimo alla romana. Ma lui ahimè è troppo buono
    • Rispondi
  • Rossella💄
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rossella💄 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto d’accordo con la frase “lo hanno portato a fare cose che non voleva” ... se nn vuoi fare una cosa non la fai. Se hai carattere lo tiri fuori e dici “no! Io queste cose non le faccio! Lo sapevate! Cambiamo programma.”
    La penso così... se uno non vuole non c’è verso di trascinarlo... e poi il conto lo hanno fatto pagare a lui?? Ma col cavolo che lo pagavo io se ero al suo posto! Avrei detto magari ridendo, per non essere melodrammatica, “L avete organizzato voi, pagate voi.”.. altrimenti poi la gente si approfitta..
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...basterebbe anche qualche goccia di Lexotan nell'aperitivo!!!!!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhahahaha si vabbè... Io se li vedo li asfalto questi....
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, allora in questo caso, una bella mazza da baseball diretta nelle ginocchia... Smiley xd
    A parte gli scherzi... prendila con filosofia... Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che erano i due amici più stretti... E meno male!!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm adoro il calcio... Le cose spericolate.. I parchi.. Ma non bere (mi lascia bere sempre da sola) andare per locali a ballare ecc. Ci sarebbero state tantissime cose che gli sarebbero piaciute di più.. Hanno scelto quello che piaceva più a loro... Se poi lui si sia divertito comunque ben venga!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche ieri mi hanno pagato TUTTO! Perfino le foto fatte dai fotografi del parco (eravamo a zoomarine) furbi
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non tutti i maschi sono caciaroni sbevazzatori... mio marito ad esempio non beve alcol (non sai che fatica a fargli bere lo spumante al matrimonio!), non fuma e ama sparare cavolate... non sa né ama ballare... Il suo addio se lo è organizzato da solo, i suoi amici lo avrebbero portato in un luogo a lui poco gradito fosse stato per loro (tutti single “per scelta altrui”)..!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahhahah. Io spero con tutto il cuore che si sia divertito!!!!! Non sono proprio cose da lui.... Ma io credo che l'unico obiettivo di questi eventi è divertirsi.... Quindi nel rispetto dell'altro.. Ben venga!!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri siamo state allo zoomarine e poi serata.... Io non ho pagato neanche il caffè!!!!! Le mie amiche hanno pagato perfino le foto dei fotografi del parco e ne le hanno regalate... Oltre il valore economico.. Sono i gesti che hanno fatto...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo! Davvero assurdo! Quando abbiamo fatto l’addio al nubilato alla mia testimone (si è sposata due anni fa) le abbiamo vietato di portarsi il portafoglio...la nostra scelta è stata di non farle regali extra ma di far sì che avesse la giornata che voleva (“capricci” compresi) senza tirare fuori un euro...adesso che tocca a me le ho detto che se alcune invitate all’addio al nubilato (tipo la mia cuginetta che non lavora) fossero in difficoltà economica il mio fidanzato pagherà la loro parte...ma è stata una mia scelta perché tengo alla loro presenza ma so quali sono le loro disponibilità economiche...quella di far pagare tutta la cena allo sposo è una cosa mai sentita...ma davvero! Hai ragione ad essere incazzatissima....chissà lui che delusione povero! Certo che ha proprio dei begli amici il tuo futuro marito 😱😱😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati maleducati per avergli fatto pagare tutto (a meno che non abbia insistito lui di sua volontà). Ma che non si sia divertito ad andare per locali con gli amici a bere non ci credo nemmeno per sbaglio 😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono gli amici che pagano tutto è così da che mondo è mondo...hanno fatto i furbi
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' per quello che abbiamo deciso di invitare solo gli amici più fidati e più stretti... tutti gli altri lo sapranno a cose fatte!!!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ero e non sono ancora preoccupata x come si è comportato.. Su quello sono tranquilla ci mancherebbe....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ancona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma!! Non ci credo!! Che ansia, il mio fm deve partire venerdì questo!! Aiuto!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui poi è una persona oculata... Attenta a come spende i soldi.. In questo periodo poi lo siamo un po' tutti.. Buttare via (letteralmente) quella cifra.. Così... Ci è rimasto male pure lui...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione