Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cettina
Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria

Addio al celibato/nubilato andato male

Cettina, il 24 Ottobre 2015 alle 13:58

Pubblicato in Just Married 59

Care spose/i chi di voi non ha un bel ricordo dell'addio al celibato/nubilato...Lo cancellereste se fosse possibile...Avete avuto qlc che vi ha fatto qualche brutta parte al matrumonio...?
Care spose/i chi di voi non ha un bel ricordo dell'addio al celibato/nubilato...Lo cancellereste se fosse possibile...Avete avuto qlc che vi ha fatto qualche brutta parte al matrumonio...?

59 Risposte

• Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si!l'addio al nubilato non è certo un modo per tradire o ubriacarsi,ma solo per divertirsi con le amiche e stare insieme! Se a una settimana dal matrimonio si pensa ancora che il proprio uomo all'addio al celibato mette le corna alla sua fidanzata è grave!Poveri uomini!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è il concetto di addio al nubilato che abbiamo diverso, perchè per me, aprire le porte di casa e mangiare qualcosa insieme alle amiche È ADDIO AL NUBILATO! Io ne ho 34 e anche noi siamo quasi tutte sposate o con bimbi, io non amo andare a ballare!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tortaaaaa bellissima ahahahahhaa.....bellaa festa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abitiamo a 40 km di distanza, e certe settimane per i turni di lavoro riusciamo a vederci solo il sabato e la domenica sera torna a casa sua... Esperienze passate negative? molte, ma non con lui e il passato è passato... Lui lo festeggerà, io ho deciso di aprire le porte di casa alle mie amiche e goderci una serata a chiacchiere e mangiare e bere insieme! Non faccio la puritana, forse non mi interessa andare a ballare... L'idea che hanno avuto le tue amiche è molto carina, mi sarebbe piaciuta molto anche a me... Noi abbiamo tutte 32 anni e alcune mie amiche sono mamme...
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scompiglio? Certo, se chi organizza sono tipi da streap club allora può essere un problema. Ma se si organizza una serata tra amici, magari cena e discoteca, non vedo quale possa essere il problema.Il mio addio al nubilato è stato molto divertente: mi hanno portata in un locale in cui si mangia molto bene e il cui proprietario è un personaggio assurdo, poi mi hanno fatto fare tante di quelle penitenze che all'inizio mi sono sentita un po' in imbarazzo, ma poi mi sono sciolta e mi sono divertita un mondo coinvolgendo anche tanti altri clienti dl locale! Smiley laugh Pensa che ad un certo punto ho dovuto ballare sul tavolo con un paio di slip e un reggiseno messi sopra i vestiti, ho dovuto chiedere a un cliente uomo e a una donna di sposarmi, nonché farmi foto con gruppi di ragazzi che stavano mangiando per fatti loro... è stato folle e spassosissimo!
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo divertite moltissimo ...aperitivo in spiaggia e serata in un locale in riva al mare ...abbiamo mangiato,bevuto , ballato e cantato!!!! A mio marito hanno organizzato la stessa cosa più o meno ...ed entrambi lo abbiamo festeggiato il sabato prima!!!!e vi assicuro nessuno scompiglio hanno organizzato tutto i nostri amici !!!!ps so che può non piacere ma avevo una torta che oltre che troppo buona era anche molto simpatica!!!

Addio al celibato/nubilato andato male - 1

Addio al celibato/nubilato andato male - 2

Addio al celibato/nubilato andato male - 3

Addio al celibato/nubilato andato male - 4
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te.. Proprio perché sono arrivata a voler compiere una promessa di vita, dovrei fidarmi di lui... In più mi fido delle mie amiche.. Ci si diverte con poco, l importante è la giusta compagnia a parer mio Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche per me, sorprese e regalini, bellissimo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo delle amiche fantastiche ...anche il mio è stato un giorno diverso dal solito una sorpresa dopo l.altra mi sono trovata giù di casa una corriera con dentro tutte le amiche che urlavano il mio nome e poi sorprese sorprese...bellissimooooo tutto ... questo ci ha accompagnati per tutta la serata ahhahaha

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora neanche la festa del matrimonio "serve a nulla" sono tutte tradizioni belle che sono "scuse" per stare insieme e festeggiare un momento bellissimo della propria vita con le persone care.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio, superbellissimo!!!

Addio al celibato/nubilato andato male - 2

Addio al celibato/nubilato andato male - 3

Addio al celibato/nubilato andato male - 4

Addio al celibato/nubilato andato male - 5
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vi capisco proprio, non passate mai una serata senza fidanzati? Sembra che l'addio sia un momento per mettere le corna e bere.... Noi eravamo tutte donne e io ho bevuto solo un bicchiere di prosecco con l'aperitivo nella spa. È una tradizione che è in realtà una "scusa" per stare una volta di più con le proprie amiche... Secondo me, quando si vedono tante cose dietro a cose semplicissime c'è qualche disagio di fondo o esperienze negative pregresse. Non si puó demonizzare qualche ora in compagnia degli amici....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mioo è statoooo bellissimooo ... altre 100 serate come quella INDIMENTICABILESmiley heart

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, al mio mi hanno vestita da Ariel, la sirenetta e siamo andate in una spa e poi pigiama party con regalini in hotel... Che scompiglio puó portare una cosa del genere? Il problema sono le persone che si frequentano, se organizzano delle cose che potrebbero creare problemi, quantomeno hanno dei gusti discutibili.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo hanno organizzato i testimoni... sono state due serate bellissime !! Ci siamo divertiti un sacco !! Nulla di troppo folle..tanto divertimento e...un po d alcool! Ma sì. . Lo rifarei 100 volte !! A chi crede che sia pericoloso, che ci siano tentazioni, che crei scompiglio. .. rispondo : xk? A un mese o qualche settimana prima del matrimonio non vi fidate l'uno dell'altro? ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuto tantissimo!!! Una serata bella e divertentissima, piena di scherzi e risate, con un sacco di amiche venute anche da lontano per stare insieme Smiley smile Lo rifarei subito!Anche quello di fm è stato bello: si sono fatti un giro in macchina per le Langhe con visita a cantine varie e mega mangiata, e poi bagno in piscina in un agriturismo.. Insomma, se fatto con le persone giuste e nel modo giusto, rimane davvero un bel ricordo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti è capitato di vivere un brutto episodio? Io personalmente sono stata contenta del mio, ma ho partecipato ad uno che non è stato molto bello per la sposa e questo mi è dispiaciuto perché mi sono immedesimata in lei e ho pensato che io ci sarei rimasta molto male. Tutti gli altri a cui ho partecipato mi sono piaciuti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò con le mie amiche, ovviamente non so cosa si farà perché lo organizzeranno loro. Anche il mio fm lo farà con i suoi amici e ne farà uno anche per un suo amico che si sposa la settimana dopo di noi. Forse andranno a fermentera.. Ma io mi fido. Non ho alcun problema, può andare senza problemi. Se non ti fidi che ti sposi a fare? Se vuole tradirti non deve di certo aspettare l'addio al celibato!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi odiamo queste sue feste ..che definiamo due cretinate colossali,buone solo a portare tanto scompiglio nei giorni prima del matrimonio!Smiley angry Smiley ups
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fatto con i giusti modi e senza esagerazioni gli addii al nubilato /celibato sono delle belle occasioni di festa e divertimento con gli amici
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana! La penso esattamente come te....Non mi interessa nemmeno farlo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in una S.p.A!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio.... Odio maledettamente addio al celibato/nubilato... Forse perché sono ossessiva con fm ma nemmeno io lo farò!!! Se i cugini e gli amici vogliono.. O si fa una pizza tutti insieme o ciao!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i nostri amici c'è la faranno e li abbiamo detto che non ci devono essere cose volgari quindi stiamo tranquilli e poi ci conoscono da una vita.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò !!! Non serve a nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione